« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da ale

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da grazia

eh..nn e una cosa molto bella almeno x me io solo al pensiero che il ragzzo che mi piace gli piacciono anche gli uomini..che sicuramente l'avrà anche baciati..o avuto rapporti..fa schifo!!..

3 gennaio 2006

da brr

babi secondo me hai le idee un po' confuse... il bisex va semplicemente sia con gli uomini che con le donne ma...anatomicamente non nessuna ambiguita'!lo trovo peggio dell'omosess sinceramente anche perchè per molti è solo 1 vizietto o il gusto di provare altre esperienze, questa secondo me..è una vera devianza mentale

4 gennaio 2006

da brrr

x mariposa:i giovani non hanno elasticicita mentale???e la chiami elasticità eventualmente accettare che il tuo raga ti dica "guarda ieri son stata a letto...con un mio amico!"
secondo me...è perversione

4 gennaio 2006

da mariposa

Per brrrr...una domanda:ma tu i miei messaggi li leggi per intero oppure salti le righe?O forse, peggio ancora, li leggi e non li capisci?Ragazzi ma sono io che non mi spiego? Io sono allibita da quello che mi dici..Allora adesso provo a rispiegartelo, scusa ma il disegnino non te lo posso fare, magari quello ti chiariva il mio concetto. La mia opinione è questa:se io mi fidanzassi con un ragazzo(per assurdo),la mia preoccupazione sarebbe quella che lui mi fosse fedele, punto e basta. Poi se lui in passato è stato con uomini o cmq si sente attratto da loroper me non è un problema..l'importante è che non mi tradisca. Dal momento in cui lui mi è fedele è matematicamente impossibile che vada a letto con un altra persona, uomo o donna che sia...Spero di essere stata chiara!Comunque la perversione è ben altra credimi!E poi voglio dirti ancora una cosa..ho notato anche nella risposta che mi hai dato alla mia dedica che hai il brutto vizio di mettermi in bocca parole che io non ho assolutamente pronunciato e siccome è una cosa che m'infastidisce moltissimo ti chiederei di fare un po' più di attenzione la prossima volta..e magari anche di capire un po' di più quello che dicono gli altri prima di rispondere con frasi campate per aria..Grazie!Ciao!

4 gennaio 2006

da brrr

xmariposa...prima cosa non offendere perchè qui stiamo dando un opinione.io volevo dire che è vero la 1cosa è che il proprio ragazzo sia fedele ma pure nel caso in cui prima di tradire mi dicesse "mi piacciono anche gli uomini"non la prenderei bene cmq... insomma pensare che andrebbe pure con gli uomini mi turberebbe nn poco!ti dicevo che indipendentemente dal tradimento x me non è elasiticita' mentale pensare che il ragazzo ti lascia(pur non tradendoti quindi rispettando te)per un ragazzo...

5 gennaio 2006

da mariposa

x brrr...Da questo se ne deduce che il fatto che il tuo ragazzo ti lasci per una persona eventualmente del suo sesso per te è perversione..Va benissimo, se questa è la tua idea è giusto che vada rispettata, ma mi convince ancor di più che fra molta gente non ci sia un minimo di elasticità mentale..vedi per me perversione è la pedofilia, la violenza e tutte queste cose davvero oscene che capitano ogni giorno..ma se per te un uomo che va a letto con un suo amico è perversione sei libera di pensarla come vuoi..Ma ti garantisco che l'universo giovanile manca ancora di elasticità mentale in molti campi e te lo dice una che ne ha sentiti parecchi d'insulti e calunnie solo perchè è omosessuale..senza rancore comunque..ciao.

5 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »