CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da preoccupatissima
da gio
portalo in un centro di quelli apposta, aiutalo,stagli vicino perchè purtroppo se tu lo abbandoni adesso lui sprofonderà in un abisso... se mai ne verrà fuori, può farlo solo con il tuo aiuto però ricordati... è lui che lo deve volere perchè se lo fa perchè lo vuoi tu non servirà a niente... in bocca al lupo
2 gennaio 2006
da GaSaTa
fai sesso con lui a steta?... O.o... aiutalo... digli che sta sbagliando... e se continuera cosi lui ti perdera...
2 gennaio 2006
da Tati
ma vi rendete conto delle cavolate che avete detto tutti voi???
ma secondo voi una ragazza di 16 ANNI riesce a far capire ad un ragazzo che non deve piu drogarsi?? ma secondo voi è cosi???
cioe ma volete ragionare!!!!
esisto persone piu competenti che lo possono aiutare, non una ragzza di 16 anni!!!! ma come c... ragionate!! fatemelo dire!! addio a tutti.
2 gennaio 2006
da Monica
PER TATI- forse non hai letto bene la mia risposta. Io le ho dato prima un consiglio per la Sua salute (di Lei), poi le ho detto che "secondo me è troppo piccola per prendersi una tale responsabilità" e per finire le ho detto di non farsi mai mancare di rispetto! mi sembra di aver detto cose serie e importanti. Sono consapevole che ci siano persone più specializzate di lei per aiutarlo, ma non è certo dandoLe contro che la aiutiamo!
5 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938