Vita

da lilly

droga (da un ex tossicodipendente)

non c'e' cosa piu' bella, non c'e' tramonto sul mare ne storia d'amore che mi possa farti scordare.ti ho aperto le porte e ti ho fatto entrare e tu come d'incanto mi hai fatto volare, ma adesso il viaggio sta per finire alla prossima scendo per mai piu' risalire non te la prendere non ti arrabbiare anche tu sei bella, ma devi capire che insieme a te posso solo...morire!!!!

2 gennaio 2006 - Roma

Categoria: Vita

da Amos

La droga e' la speranza per chi speranza non ne ha piu' (jim morrison).
In questo mondo che va a 1.000 all'ora purtroppo non tutti ce la fanno e molti ragazzi cadono nella droga...
Se tu sei riuscito ad uscire ti faccio i miei complimenti, non e' facile e non e' da tutti.
Io sinceramente la colpa la do alla societa' e non hai drogati, perche' in effetti questa societa' fa schifo e tutti noi pensiamo che tutto sia bello e perfetto, ma in una societa' del genere come vogliamo che crescano i nostri figli??
Secondo me e' normale che qualche d'uno non ce la fa.
Accendiamo la televisione etutto e' falso, tutti bellissimi e bellissime, tutti alla moda, tutto gira velocemente, se non sei bello magro perfetto e famoso sei una m**da... ma che mondo e che televisione e' poi questa?
Io ti posso dire una cosa, nella mia vita per adesso ho conosciuto qualche ragazzo che si drogava e si droga, questi ragazzi sono stati i ragazzi migliori che io abbia mai conosciuto e questo mi fa sempre riflettere molto.

Un abbraccio,
Amos

4 gennaio 2006

da Anonimo

sono parole bellisime le tue...ti ammiro per quello che dici e per la forza di lottare per una una magia che dura poco..come la vita di ki ne fa uso!!nella vita sono altre la emozioni che non ti puoi perdere...il brivido della vita ti aspetta...!le persone cm te vanno apprezzate...e non giudicate...un bacio e un abbraccio da una persona che non conosci ma ke con piacere ti sorregge..miky

4 gennaio 2006

da LILLY

per amos e anonimo da lilly
vi ringrazio molto per le risposte per le parole dolci che avete usato, ma la poesia non l'ho scritta io, ma una persona che purtroppo non ce l'ha fatta e che e' ricaduto nel vizio... vi abbraccio lilly

5 gennaio 2006

da Anonimo

queste sono le cose più tristi della vita...solo un consiglio...non abbandonare mai le persone in questa sitauzione perchè queste persone hanno bisogno di credere in qualcosa di vero!!..tu potresti essere una di queste...

7 gennaio 2006

da lilly

per anonimo
come fai a stare vicino a chi vuole "vivere" in un mondo tutto suo? come fai a non lasciare solo chi si lascia tutto alle spalle?come fai a correre dietro a una persona che non ha piu' amore per nessuno sorelle fratelli cugini e figli come fai?mio cugino si buca da 25 anni ha smesso per 5 o 6 anni e adesso a ripreso ha un figlio di soli 7 anni eppure non ha piu' amore per nessuno oppure l'amore c'e' ma non lo dimostra pero' come lo spieghi al figlio ?io vorrei stargli vicino ma non e' facile giuro!!!!

9 gennaio 2006

da Anonimo

hai ragione non è una situazione facile e mi sento stupida a dorev parlare senza sapere davvero come ci si sente ma io al tuo posto non mollerei...ho fatto tirocinio in una comunità di tossicodipendenti... l'aria che si deve respiare è quella di non dover mollare mai..crederci sempre anche se sai che è impossibile...l' amore come hai detto è nascosto..ma c'è...credimi c'è...bisogna solo portarlo fuori...mi dispiace tantissimo per quel ragazzino che non ha colpe!non so che dirti...scusami!!!!

17 gennaio 2006