Aiuto

da Noemi90 per ViPregoUnConsiglio

Ragazzi e ragazze per favore datemi un consiglio...Già più di una volta il mio ragazzo mi dice di volermi bene e di amarmi ma io non mi spiego una cosa:in una storia come si può amare e voler bene nello stesso tempo?lui dice che se non mi voleva bene non mi amava e quindi non stava neanche con me...ma questo è possibile o no.Ho paura che lui dicendo così non vuol farmi capire che ci tiene tanto a me ma che non mi ama.Voi come la pensate???rispondete in tanti vi prego!

2 gennaio 2006 - Messina

Categoria: Aiuto

da Tati

credimi, non avevo nemmeno finito di leggere che mi sono fatta dentro di me una domanda:"come si puo voler bene e amare allo stesso tempo???"
secondo me non si puo...perche l'amicizia è una cosa, l'amore è un'altra!!
non so cosa pensare, so per certo che ci sono persone che amano veramente ma dicono di volere anche tanto bene! cioe...dipende dalla persona che hai davanti, nel senso che devi capire cosa intende lui per cio che dice... magari provate la stessa identica cosa, ma la sapete esprimere in modo diverso, con parole diverse...non so se mi hai capito...io spero di si... questo è importante da capire secondo il mio punto di vista...
baci

2 gennaio 2006

da marty

secondo me è possibile..xkè kmq prima di amare bisogna voler bene..magari non è ancora certo al 100%..dagli ancora 1 pochino di tempo e fidati di lui!!
dai..ti sono vicina..1bacio Marty

2 gennaio 2006

da fefe

senti, è ovvio ke cn l'amore ci sia la bontà..è logico no? ke sciocchina..

2 gennaio 2006