Pensieri

da Mel

Io non mi sento diversa io sono diversa. Ed è per questo che mi evitano.Non rido per cose stupide, non riesco a parlare di "nulla", piuttosto sto zitta.
Non so fingere. Non mi sento a mio agio immezzo alla massa.Nè in locali chiassosi.
E fuggo al riparo dal mondo tra queste 4 mura. Non riesco ad uscirne e non ho voglia di reagire... intorno vedo solo chiacchiere futili e vuoto.La mia diversità si avverte... la mia ironia spesso non viene capita e mi ritrovo a rendere le persone ridicole senza che esse se ne rendano conto.
Ho un ironia sottile, che ormai uso solo x me, x me stessa... perchè la massa è talmente senza testa che non si rende neanche conto di essere sfottuta.
Lo faccio difronte ai loro discorsi banali, al loro vuoto interiore, alla loro superficialità, alla loro mancanza di domande, alla loro totale indifferenza.
Incontrerò mai una persona vera? Parlo di emozioni, spirito, sogni...?
Un bacio a tutti voi diversi come me.

3 gennaio 2006

Categoria: Pensieri

da Mariposa

Cara stai tranquilla...non sei sola e sicuramente troverai qualcuno che come te si distingue dalla massa ignorante e spesso insensibile..in bocca al lupo.Un abbraccio..

3 gennaio 2006

da Nicole

bè guarda, ognuno di noi trova la felicità in cose diverse...nn credo tu ti debba sentire diversa dagli altri xkè sn convinta ke ci siano altre persone ke abbiano il tuo stesso problema... se riesci cerca di aprirti di più cn gli altri, cerca nelle persone ke ti stanno vicine 1 qualcosa ke ti lasci 1 segno, ke ti faccia divertire ma x far sì ke questo succeda, devi uscire, stare in mezzo agli altri..forse è solo questione di abitudine.. spero tu ce la faccia, te lo auguro xkè stare cn gli altri è 1 cosa bellissima... baci

3 gennaio 2006

da Mel

x Mariposa:

Che bello sentire queste parole, ti ringrazio molto.
Ti auguro tutto il bene possibile. Un bacio.

4 gennaio 2006

da Cri Cri

Tu dici di essere così diversa dagli altri, ma infondo sei anche tu una persona con un corpo, un'anima e soprattutto un cuore. Prova a guardare al di là di ciò che sembrano essere la maggior parte delle persone, e forse troverai qualcuno che riuscirà a capire la tua ironia, qualcuno che è in grado di affrontare discorsi seri e non solo delle banalità, qualcuno che ha un' interiorità ricca e che non è superficiale... Le persone non sono tutte come le hai descritte tu. e forse non sei tu ad essere diversa da loro ma loro ad essere diversi da te... nel senso che è facile dire che le persone sono supericiali, prive di interiorità ecc... finchè si guarda solo la massa invece di cercare un'anima in ogni singola persona. Forse qualcosa di buono lo trovi. é difficile ma tu provaci. Io ci sono riuscita.

10 gennaio 2006

da Mel

Grazie a tutti. Grazie Cri Cri... ci sto provando...anche se spesso vengo usata e gettata (parlo di amicizia). Un bacio.

14 gennaio 2006