Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Io e me per Tutti

Secondo voi c'è un'età giusta per la prima volta??Certo, l'importante è trovare la persona giusta, ma... ho come la sensazione che se prima si comincia prima ci si stanca, forse sono semplici paranoie... Rispondete grazissime!!!!

3 gennaio 2006

Categoria: Domande

da grazia

secondo me nn c'e un'eta giusta...io penso che se sei inammorata di una persona ci stai bene..e..in quel momento ti senti molto attratta da lui e senti sentite il bisogno di farlo perchè no?pero nn è che se prima si comincia prima ci si stanca. al contrario quando cominci.sicuramente ti piacerà la vedrai una cosa normale e lo rifarai sempre!!!senza stancarti:-)...ciao da grazzia 84

3 gennaio 2006

da Anonimo

prima inizi e più è possibile che commetti un'errore...

anche xkè sei meno matura, come normale che sia quando sei giovane

3 gennaio 2006

da Elisabetta

Quando è il momento giusto..credimi lo capisci..te lo senti dentro..è piu' forte di te..in bokka al lupo!!

3 gennaio 2006

da giulia

un momento giusto???assolutamente no...possono essere tutti sbagliati...dipende da cosa vuoi tu...la prima volta per "fare sesso" o per"fare l'amore"????la prima volta per fare sesso è una come tante...ma non deve essere la prima volta...in bocca al lupo!!!

3 gennaio 2006

da trilly

Non c'é un'età ben precisa, ti devi sentire pronta e con la persona giusta...é una cosa naturale, succede prima o poi, il timore c'é, ma non é vero che prima si comincia e prima ci si stanca!!Tutti ci facciamo paranoie la prima volta, non farti problemi per questo..

4 gennaio 2006

da feffe

nn credo ci sia 1 eta giusta x fare l'amore ma credo che ci vuole del tempo...soprattutto x capire a cosa vai incontro...la mia prof di educazione ke se fai del sesso a 18 anni si gode di+ xkè se + matura...bacioni feffe di roma!!!!

4 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »