Dubbi d'amore

da tua stellina per ti adoro

Non sapevo cosa volesse dire amare.. non sapevo quanto difficile fosse andare avanti... senti il cuore pesante, senti come se scoppiasse.. appena ti alzi e quando vai a dormire hai sempre una persona fissa nella tua mente.. e neanche mentre dormo mi lascia in pace
..tu sei perfino dei miei sogni...
oh amore mio quanto male mi stai facendo.. quanto dolore sento nel cuore.. io non posso vivere snza di te, non posso essere cosi lontana da te, non ce la faccio... tu devi farti sentire, devi scrivermi, devi farmi capire che almeno mi vuoi ancora bene... ehi una volta tu me ne volevi tanto.. adesso sebbene tu mi mandi messaggi ancora+belli.. io nn riesco a crederci.. lo so che mi vuoi bene, ma il mio cuore si oppone, si oppone al tuo perché l'ha fatto troppo soffrire... ma lo ha anche perdonato, per questo non posso stare senza te, perché ti amo, e senza te io non riesco a vivere.. voglio rivedere nei tuoi occhi quello sguardo innamorato che non vedo più da molto ormai... e che una volta non sapevo interpretare... ti prego non lasciarmi, vieni da me, resta con me per sempre, io ho bisogno di te... ora e sempre..
la distanza non servirà per allontanarci, no.. e il tempo non riuscirà e cancellare quello che dentro il cuore... la prima parola che mi hai rivolto quando ancora non ci conoscevamo é stata: "sei un mito"... ma lo sono ancora per te?..
ti adoro tesoro...ti adoro vieni da me t prego..

20 maggio 2003

Categoria: Dubbi d'amore