CATEGORIE
da Viola per Giulia
Ciao piccolina... fino a poco tempo fa non ne volevi sapere di me... invece da poco tempo il nostro rapporto era ricominciato... mi hai detto che avevi smesso di drogarti... ti ho creduto, non riesco a non fidarmi di te... non era vero... tentando di scappare di casa sei caduta dal balcone... adesso sei in rianimazione con un trauma cranico e il bacino rotto... mi dispiace Giulia, mi dispiace tanto... ieri sera sono venuta a trovarti con i tuoi, tua sorella e il suo ragazzo... avevi gli occhi aperti e muovevi le mani e i piedi... mentre il giorno prima a malapena aprivi l'cchio sinistro... così mi ha detto tua sorella... vederti su quel letto mi ha fatto male... mi ha fatto capire che non potrei mai vivere senza di te... sei una parte talmente importante della mia vita che senza di te penso che morirei... non potevi parlare perchè avevi il respiratore... però con gli occhi mi hai detto tante di quelle cose... ci guardavamo negli occhi e io ti dicevo che ti coglio benissimo e che appena saresti uscita dall'ospedale sarebbe tornato tutto come prima... e lo penso davvero... volevo venire anche stasera ma mi sembrava di essere invadente... però domani dirò a tua sorella se posso venire... mi manchi tantissimo, ho bisogno di vederti, di stringerti la mano, di parlarti, di accarezzarti la testa... fino a ieri non mi ero mai resa conto di quanto conti per me... sapevo che eri importantissima, ma non pensavo così... quando mi han detto che eri in rianimazione ho pensato di morire... perchè tu stavi male e io non lo sapevo... e non ti ero stata accanto neanche col pensiero in quei pochi giorni... e non riuscivo a sopportarlo... spero che adesso con la droga sia finita amore mio... adesso combatterò al tuo fianco, sarà la nostra guerra e la vinceremo, insieme siamo indistruttibili... niente e nessuno ci separerà mai, è una promessa... dovrai staccarti dagli amici dell'ultimo periodo, era con lro che ti drogavi, e per smettere devi lasciarli... è triste e starai male per questo, però è giusto così... so benissimo che non potrò riempire i vuoti che la loro mancanza ti causerà... ma spero che accetterai il mio aiuto... ieri sera i tuoi occhi sembravano felici di vedermi... spero che lo saranno sempre... e io ti aiuterò finchè avrò vita... sei la mia migliore amica e non ti lascerò andare mai più... è una promessa... ti adoro cucciola mia...
3 gennaio 2006 - Bergamo
Categoria: Lettere
da STELLA 87
ciao..il tuo scritto mi ha molto commosso anchè perchè ho dovuto lasciare il tipo ca. un anetto fà per colpa della droga..e stata per lei che ho dovuto lasciarlo anche se con tt me stessa avrei voluto aiutarlo ad uscire..ed ora nel rivederlo per caso, ci soffro ancora..
continua a starle vicino ha molto bisogno di te ora più che mai!! spero che tu abbia tnt forza da farle capire un'altra visione della vita migliore senza la nemica che la ridotta nelle condizioni in cui si ritrova!! io non ce lo fatta a tirarlo fuori e non sopporterei che gli succedesse qlc..xciò te datti da fare e controllala a fin di bene..e facile che ci ricada! sarà orgogliosa di te mi sembri un ottima amica e se ne accorgerà..
un forte abraccio e buona fortuna per tt!!
4 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938