Perdono

da emma per alberto

non è tanto ke ti conosco...alla fine due anni sono pochi...ma in due anni non ho mai smesso di volerti bene...adesso ke è tutto finito,è come se avessi perso metà della mia vita...eri davvero importante x me...ti ho sempre voluto un bene dell'anima, sono andata contro tutto e tutti pur di restarti amica..e ora tu mi volti le spalle così...fa male, fa male davvero tanto...vorrei tornare indietro e riscrivere la storia nella nostra amicizia, mettendo un "continua" piuttosto che un "fine" xkè io vorrei ke la nostra amicizia continuasse...solo ke ora tu non mi rivolgi più la parola, pensi male di me, non mi vuoi più vedere ne sentire...sxo ke un giorno tu possa capire e accettare le mie scuse, xkè io ti voglio davvero un mondo di bene, e senza te è difficile andare avanti... ti prego, te lo chiedo in ginocchio...perdonami...

3 gennaio 2006

Categoria: Perdono

da Vale

Ti capisco perfettamente...anche io ho una persona speciale che non vuole più vedermi nè sentirmi, che sostiene che io l'abbia usato, che sia una stronza, quando ho soltanto cercato di essere sempre sincera con lui, a costo di tutto.
Non riesco affatto ad essere arrabbiata con lui, nè a dimenticarlo ed andare avanti come se niente fosse. Però ogni giorno lui non c'è, ed ogni singolo giorno io penso a lui. Ma è proprio vero che sia del tutto colpa tua quello che è successo? Era un tuo amico e tu l'hai tradito in qualche modo? O forse era il tuo ragazzo? Ad ogni modo, ci sono solo due opzioni. O oggettivamente è stata davvero una tua mancanza, e allora devi prendere tu l'iniziativa e scusarti faccia a faccia, oppure probabilmente anche lui non è del tutto innocente, e allora non addossarti tutto sulle spalle!! Aspetta che si renda conto che anche lui ne è responsabile, aspetta che dia segni di cedimento, poi cerca di chiarirti...nel mio caso aspetterò almeno un milione di anni visto che è la persona più testarda che sia mai vissuta su questo pianeta!!!!

4 gennaio 2006