Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Fede

Vorrei fare una domanda a tutti..allora, conoscete una ragazza...non ha nulla di strano..tuto tranquillo..ma ad un certo punto un po' per sbaglio o forse volutamente calcolato... scoprite che è in cura dallo psicologo da parecchio..a questo punto..cambia la vostra opinione su di lei..?beh..che domande..certo che cambia!!ma cosa pensate..?insomma..nel momento in cui lo scoprite..qual'è la vostra reazione?la vedeyte con occhi diversi?o è come se vi avesse detto..non so..vado uin palestra da parecchio?rispondete in tanti..per favore!!

3 gennaio 2006

Categoria: Aiuto

da Mariposa

Ciao..sinceramente la tua domanda mi ha fatta un po' sorridere perchè andare dallo psicologo è una cosa normalissima e che fra l'altro può aiutare tantissimo..Io ci sono andata per parecchio tempo e non mi sono mai sentita meno di nessun altro che non ci andasse..E' una cosa assolutamente normale e che fanno tantissime persone, molte di più di quanto u non immagini..Un bacio.

3 gennaio 2006

da Laura

secondo me è normale andare dallo psicologo perchè dovrebbe essere strano??? se ha il coraggio di farsi aiutare tanto meglio per lei no???

3 gennaio 2006

da kikka

di certo se venissi a sapere 1 cosa del genere mi kiederei 1po ke problemi puo avere la mia amika da dover andare dallo psikologo...Ma x il resto non mi farei nessun problema! xke dovrei guardarla cn okki diversi? Non ce ne è alkun motivo!
x me sarebbe normale..proprio come se mi dicesse ke va in palestra!
baci

3 gennaio 2006

da lucciolina90

non dirmi queste cose perchè i miei mi ci vogliono mandare ed io ero indecisa...ma forse sarebbe meglio andarci!!!!non c'è niente di meglio che riuscire ad ammetter che si habisogno di aiuto...fa capire che si è maturi e molto umili!!!un bacio ambra!

3 gennaio 2006

da Fede

Sapete perchè ho fatto questa domanda?..perchè molti miei"amici"si sono staccati da me quando hanno saputo che ci andavo...il mio migliore amico mi ha detto"non dirmele neanche queste cose perchè mi stai facendo inca**are.."...così volevo sapere il parere di qualcun'altra/o... grazie a tutti..

4 gennaio 2006

da vale

non prenderla come una cosa grossa.secondo me non lo è..spesso in questo periodo si hanno dei problemi e c'è chi ne parla con gli amici e chi invece preferisce i consigli di una persona adulta e esperta.penso che non sia nulla di preoccupante..continua a vederla come l'hai sempre vista..e se proprio non resisti quando(e se) sarete molto in confidenza puoi anche parlarne direttamente con lei..bacioni

4 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »