Domande

da Sere per tutti

Vorrei un vostro parere riguardo a una cosa... l'altro giorno io e mio fratello stavamo parlando che se, quando vediamo che delle persone si comportano da stupide con noi, bisogna fare loro capire che sbagliano o semplicemente non ascoltarle e fare i fatti nostri. Io gli ho detto che è meglio dirglielo che sono stupide se ci prendono in giro o se cercano di imporci le loro idee, e lui ha risposto così:"Tu diresti a un sasso che è un sasso?"
Voi che ne pensate?

3 gennaio 2006 - Belluno

Categoria: Domande

da kikka

io credo ke hai ragione tu...sekondo me bisogna fare notare agli altri quando sbagliano, in modo ke la volta successiva nn ricadano nuovamente sullo stesso errore!

3 gennaio 2006

da FLAMY28

io sn super d' accordo cn kikka tvb

4 gennaio 2006

da fede

secondo me hai ragione tu...poi dipende dai caratteri..io sono una che non riesco a stare zitta...quando vedo che una persona si comporta in modo stupido (soprattutto se con me poi) lo dico eccome!!!
Poi magari uno timido non ci riuscirebbe...
un bacio!

4 gennaio 2006

da gioggia

io sn il genere d ragazza ke nn sta mai zitta dice sempre quello ke pensa, e cerca d far capire ai cretini quando sbagliano...certo bisogna saper dirlo nella giusta maniera però è anche vero, cm dice tuo fratello ke c'è anche ki nn vuol capire, o meglio ke capisce ma fa finta d nn capire, allora in quel caso nn sn affari tuoi tu c hai provato e ki vuole rimanere cretino c rimane... e ricorda KI è CAUSA DEL SUO MALE PIANGA SE STESSO!!!bacioni

4 gennaio 2006

da Lolly CH

io invece sn una di quelle persone che non riesce mai a dire niente, non risco a dire NO e non riesco a dire in faccia alla gente quello che penso! e ti dico che se ci riuscissi lo farei perchè cosi mi tengo tutto dentro e poi mi sfogo con qualcun'altro! cmq. secondo me hai ragione te... bisogna dirle le cose, anche se io sn il miglior esempio di persona che non lo fa! un bessone

5 gennaio 2006

da Belgioiosa86

Non è mica così semplice dover dire agli altri quello che si pensa. Il più delle volte chi non si fa scrupoli in merito è un aggressivo con zero diplomazia che non si preoccupa minimamente di quanto magari le sue parole colpisca gli altri.

Io sono d'accordo con tuo fratello. Se qualcuno ti risulta sgradevole, se è particolarmente idiota non servirà a nulla a dirglielo: se lo fa senza accorgersene, inevitabilmente lo feriresti.

Io opto per "il vivi e lascia vivere".

7 gennaio 2006