CATEGORIE
da anonima per tutti
ciao raga...allora forse la mia domanda vi sembrerà banale ma x me è importante, e sxo ke voi possiate rispondermi...un mio "amico" (cioè il ragazzo ke mi piace),ha avuto un incidente...nn so km sta xkè ha il cell staccato e nn so a ki kiedere...ho visto la sua makkina ed è totalmente distrutta...sn preoccupatissima ma nn mi sento capita, xkè una delle mie migliore amike prende sempre ttt alla leggera, e oggi, vedendo la makkina (distrutta, ripeto),si è messa a ridere e ha detto ke lui sta meglio di tutti...cioè qnd io ne parlavo troncava subito il discorso, nn gliene fregava nulla ke io stavo male xkè lui aveva avuto un brutto incidente e nn so km sta...ora vi kiedo sl un parere, secondo voi è giusto ke sia preoccupata o sn sl una povera ingenua km credo ke sostenga la mia amica?
3 gennaio 2006
Categoria: Aiuto
da Marty
fai bene a preoccuparti!
se sai dove abita corri li e chiedi!!!
subito..forza..ti sono vicina!
baci
4 gennaio 2006
da monica
devi andare subito da Lui, e vedere come stà. se non conosci l'indirizzo esatto rivolgiti ai suoi amici, ai suoi genitori se magari li conosci di vista. Ma non solo perchè è il "ragazzo che ti piace" ma perchè è una persona a cui tieni, e che ha avuto un incidente!!! Facci sapere come sta, poi- Non farci preoccupare...
4 gennaio 2006
da Ilaria
Corri da lui, che aspetti?
Non ascoltare le parole della tua amica, é più che giusto e comprensibile preoccuparsi per una persona a cui si tiene, specie se ha avuto un incidente. Dì alla tua amica di non ridere di queste cose, é tristemente offensivo e deludente da parte di lei.
E adesso muoviti... *_^ e facci sapere!
5 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938