Addio

da anonima per LEA

ECCOMI DI NUOVO QUI oggi un coltello mi ha trafitto il cuore...un brivido gelido mi ha scosso e ha attraversato il mio corpo la mia vita non ha più senso tu cambi scuola, quando tua sorella me lo ha detto tutto si è fermato ed ogni cosa ha perso il suo colore. la mia unica ragione di vita era quella di almeno poterti vedere quei giorni a scuola. SE SOLO TU SAPESSI SE SOLO TU SAPESSI QUANTO IL MIO CUORE è PIENO DELL'AMORE VERSO DI TE... da oggi la mia vita saranno olo giorni che si susseguono allo stesso modo senza nessuno sapore nessun colore non mi hai notata e non mi noterai mai...perchè io sarò sempre la tua ombra ke da quanto ti vuole bene ti proteggerà da kiunke ti voglia fare del male.ADDIO AMORE.

4 gennaio 2006 - Rimini

Categoria: Addio

da anonima

Dio chissà cosa stai provando in questo momento. Io e la mia ragazza ti siamo vicine. Non mollare. ma ricordati... Diglielo prima che se ne vada

4 gennaio 2006

da Licia86

m è successa la stessa cosa...solo ke il ragazzo si è trasferito lontano...non lo vedo più molto...pensavo di morire...!!!ma invece sono pass 4 mesi e, si all'inizio è stata dura...ma ormai ci stò meglio... vedrai non sarà cosi difficile...!!!!

4 gennaio 2006