CATEGORIE
da Anonimo
beh...
se questa è la prima dedica che scrivo dell'anno deve essere in momento di sfogo forse è la prima volta che lo dico o lo ammetto ma mi sta capitando una cosa strana e impossibile forse mi sono innamorata di una persona del mio stesso sesso...
aiutatemi e non giuducatemi
4 gennaio 2006
Categoria: Dubbi d'amore
da mariposa
Ciao.Io sono fidanzata con una donna..da circa un paio d'anni..quindi ti capisco benissimo.La prima raccomandazione che ti faccio è quella di stare tranquillissima perchè quello che è successo a te è una cosa assolutamente normale anche se c'è tanta gente che non capisce..ma questa ragazza di cui sei innamorata è una tua amica?è una persona alla quale ti puoi dichiarare?un abbraccio.
5 gennaio 2006
da Strana
Ciao anonimo, la parola amare non vuol dire x forza interessarsi a xsone dell' altro sesso ma vuol dire provare affetto profondo verso qualcuno, nn importa se sia maskio o femmina. L'importante è amare, amare e ancora amare. L'amore conta... conosci un altro modo x fregar la morte? nn t preoccupare esegui il tuo cuore!!!
5 gennaio 2006
da Rifletti
Ok.Sei sicura??Oppure sei sicuro??Pensaci xkè cn l' altro sex si condividono momenti molto + belli, x esempio:cm fai a far sesso(completo)cn 1 donna o cn un uomo????DAi pensaci!!!
5 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938