CATEGORIE
da fede
mamma so che stai soffrendo almeno quanto me e so che questa non è una gravidanza facile per te... ma io sono dalla tua parte e ti voglio bene anche se non te l'ho mai detto..è vero, sono stata tanto arrabbiata con te all'inizio..non capivo perchè ti trovavi ad aspettare un altro figlio dopo quello che era successo..e poi io già ho 19 anni..Ma questo bambino non prenderà mai il posto di luca mamma..MAI! io non vorrò bene a lui come ne volevo a Luca..e questo vorrei trovare la forza di dirtelo..ma credo che tu già lo sappia mamma..e allora non mi odiare ti prego se ci saranno certi giorni che farò fatica anche a guardarlo quel bambino..Perchè anche in quei momenti io gli vorrò tutto il bene che posso..come lo voglio a te e come lo voglio al tuo compagno..Ma nessuno sarà mai il mio Luca e questo dovi capirlo..ti voglio bene
4 gennaio 2006
Categoria: Genitori e figli
da laura
ma questo bambino che viene al mondo... con i suoi pianti, con tutta la sua fragilità, con il suo bisogno degli altri... e con tutta la sua innocenza, lui che nemmeno l'ha chiesto di essere catapultato qua... non potrà non sciogliere il tuo dolore... sarai forte, e pian piano, qualunque cosa ti sia successa nel passato, lo amerai con tutta te stessa.
non fargli mai sentire invece la freddezza... perchè nascere ed essere non amati è la cosa peggiore che possa esserci, te la porti dentro per tutta la vita.
in qualunque contesto nascerà (parlo senza conoscere la tua storia, ma sono qua se vuoi raccontarmela) non HA COLPE.
un abbraccio
5 gennaio 2006
da fede38
ho deciso di aggiungere un numero al nick visto k siamo tnt fede...csì nn vengo confusa..cmq laura..io cerkerò d nn fargli sentire freddezza e gli vorrò tutto il bene k pss...qst me lo sn promessa..ma ho paura c saranno giorni in cui vederlo m farà sltnt male..la mia storia cmq è la + semplice e allo stss tmp la + complessa d qst mondo..avevo un fratello gemello, Luca..che è morto pc + di un anno fa..e da allora sn 1pò morta ank io..dire k x me era tutto è niente..m manca in un md inimmaginabile...era la mia anima, eravm inseparabili...e qnd mamma mi disse di aspettr 1 figlio un pò d mesi dp k lui se ne era andato è stato atroce x me..poi piano piano mi sn abituata all'idea..Ma ho smpr nella mente il mio luca e saxe k verrà questo fagottino..beh non è facile..in sintesi è questa la storia..
Grazie x aver risposto cmq...spero k ci riuscirà davvero a compiere il miracolo di sciogliere il mio dolore...un bacio
5 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938