Aiuto

da andy

il mio tipo è rimasto paralizzato un anno fa e adesso è sulla sedia a rotelle, mi voleva lasciare e lo ha fatto ma io l'ho obbligato a rimetterci insieme. è un anno che nn abbiamo rapporti e probabilmente cn lui nn ne avro' piu'. per entrambi è frustante e io ho fatto un errore... gli ho datto vhe a me mancano i nostri rapporti e lui mi ha consigliato di avere rapporti cn altri ragazzi e allo stesso tempo continuare a stare cn lui. Voi che fareste??

4 gennaio 2006

Categoria: Aiuto

da sere 92

se qst tipo ti aveva lasciato lo aveva fatto solo per TE!!!!ma pensaci se adesso ti ha detto di aver rapporti con altri!!!Ho capito che a te piace, ma nn avresti dovuto dirgli k ti mancavano i vostri rapporti, anche x' sapevi benissimo a cosa andavi in contro!!!svegliati!!!

5 gennaio 2006

da sok88

il sesso nn è nnt in konfronto all'amore io rinuncerei al sesso x amore...

5 gennaio 2006

da Giorgia Bg

Carissima chiedere un consiglio in merito alla tua storia non è molto facile sopratutto per chi ha sempre vissuto l'amore come un prato fiorito senza nessun fiore appasito... ognuno credo che in una situazione reagirebbe a proprio modo e consigli a ciò non esistono, devi solo ascoltare il tuo cuore.
Mi dispiace molto per lui ma tu devi pensare anche alla tua vita, al tuo futuro e non aver paura di lasciarlo solo perchè lui è in quelle condizioni...non credo che gli piacerebbe sapere che la sua ragazza prova pena e compassione nei suoi confronti.
Un'altra cosa qui non stiamo parlando solo di sesso, io credo che lei con mi mancano i ns. rapporti intenda fare l'amore con il suo uomo, provare sensazioni, e non sesso come ben qualcuno ha detto.
E' una situazione difficile riflettici bene e qualsiasi scelta farai rimani comunque una bella persona.

Ti abbraccio

30 maggio 2006