CATEGORIE
da timidaMa nonSembra per rispondeteee
Sono 1 ragazza di 16 anni e, come attività sportiva, faccio nuoto già da un bel pò di anni!
Da due anni ha iniziato a frequentare un ragazzo che ha appena compiuto 17 anni e fa parte del mio stesso gruppo, quindi nuotiamo assieme!
L'anno scorso non avevo per niente confidenza con questo ragazzo, nemmeno ci salutavamo...però notavo ke spesso mi fissava!
Ma quest'anno, quando ci siamo rivisti in piscina dopo i 3 mesi estivi, non so perchè abbiamo iniziato a salutarci e a scambiarci qualke parola ogni tanto...E col passare dei giorni e dei mesi, adesso ci schizziamo l'acqua...e cose di questo genere...E naturalmente noto ankora ke mi fissa ma distoglie lo sguardo quando me ne accorgo!
Cosi io, avendo il numero di sua sorella, le ho mandato un sms ma il mio scopo era quello ke lui si prendesse il mio numero sapendo ke avevo mandato il messaggio a sua sorella, ma non l'ha fatto!
Poi ha avuto, sempre indirettamente, il mio indirizzo di posta elettronica ma non mi ha mai mandato una email!
Questo ragazzo è molto molto molto timido però potrebbe cercare di fare un passo avanti mandandomi un sms o un'email, no?
io credevo di piacergli dato che, come ripeto, si comporta con me come non fa con le altre e in + mi guarda sempre...Ma a questo punto inizio a pensare ke di me non gliene importa nulla!
A me questo ragazzo piace ogni giorno di piu...ke devo fare? è dolcissimo..simpaticissimo.. poi è proprio un bravo ragazzo!
Che devo fare? Non ditemi di mandargli un sms o un email...xke non ho nè il suo numero di telefono nè il suo indirizzo di posta elettronica!!! E non ditemi nemmeno di parlargli...Sono troppo timida anke se non sembra!!!
Vi prego datemi una mano...Ke ne pensate? grazie a tutti quelli ke mi risponderanno...
Baci
4 gennaio 2006
Categoria: Aiuto
da Anonimo
anch'io ho l'impressione che tu gli piaccia, ma che per timidezza non faccia nulla per rompere il ghiaccio. So che non te la senti di parlargli, ma è l'unico modo che hai per conoscerlo meglio. Ti consiglio, prima di tutto di indagare se lui ha una storia (frequentate lo stesso gruppo e poi conosci la sorella, non dovrebbe essere difficile), appurato che è libero come l'aria, fai in modo di fermarti dopo l'ora di piscina, al bar a bere qualcosa (di solito le piscine, hanno un luogo di ritrovo), logicamente vista la vostra timidezza devi coinvolgere inizialmente i vostri amici... una parola oggi una parola domani e dovreste creare confidenza, in fondo avete anche cose in comune, la stessa passione, gli stessi istruttori, potrebbe essere uno spunto per le prime chiacchiere. Sono invece poco convinta che una mail o un sms, possa servire, almeno per ora. Buona fortuna.
5 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938