« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da klakla

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Amos

Parlane con i tuoi genitori e trovati insieme una soluzione, e' la cosa migliore...

Amos

5 gennaio 2006

da ELISA

sarà devastante, ma considera crescere un padre, o con un padre inadatto.
pensa al futuro ke gli potresti dare.
parlane con i tuoi.
vai a scuola???
anke lui può essere spaventato ha 17 anni.
parlatene ancora un pò.
bacioni.eli

5 gennaio 2006

da feffe

ciao...so ke sara dura ma credo che è meglio ke nn lo tieni hai solo 17 anni...ti devi porre delle domande...ki lo manterra?...tu ovviamente dovrai smettere di studiare, e lui avra 1 mamma ignorante...se aspetti, tra 1 po di anni avrai 1 figlio avrai 1 marito e avrai finito gli studi...avrai 1 lavoro decente...e potrai far studiare tuo figlio...bacioni!ti sono vicina!

5 gennaio 2006

da Anonimo

anch'io ti consiglio di parlarne con i tuoi e ancora con lui... poi ascolta bene il tuo cuore cosa ti dice!!!!IN BOCCA AL LUPO!!!FACCI SAPERE LA TUA DECISIONE!!!
E scusa se mi permatto ho un messaggio da dire a Vale hai 12 anni invece di pensare alle precauzioni pensa a crescere!!!!non ti ha chiesto un rimprovero ma un aiuto, se dai gli aiuti così EVITA!!!!

5 gennaio 2006

da Tati

Prima di tutto devi parlarne con i tuoi genitori!Secondo, è normale che un ragzzo di 17 anni non si prende la responsabilità di avere un bambino a questa età...ma lo sai che un figlio per quanto possa essere bello averlo, ha 17 anni è una tragedia?ti sei rovinata la vita da un certo punto di vista...ma io dico pensare prima di far accadere le cose? lo vuoi tenere?? pensa alla tua vita...hai solo 17 ANNI!!!! hai tempo per fare dei figli!! la gioventù una volta andata via non torna piu!

5 gennaio 2006

da klakla

ringrazio tt x avermi risposto anke se alcune xsone invece di darmi consigli mi hanno sl ferita ancora di +...!purtroppo ancora nn ho deciso grankè...ho riparlato cn il mio raga ma lui è sempre + sicuro di nn volere questo bambino quindi credo ke la decisione purtroppo e questa e nn potete neanke immaginere cm mi disp e cm sto soffrendo!ciao ciao

5 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »