« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da marco89 per ai miei amici

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Chicca

Ciao Marco,

hai solo 16 anni e già ti butti giù cosi?
Guarda che non è abbattendoti così che risolvi la situazione. Pensa a chi è malato e non può guarire, a chi vorrebbe vivere e invece deve morire. Hai ancora tanti anni da vivere e vedrai saranno molto migliori se tu avrai più fiducia in te stesso.
Non è una critica la mia, ma è solo un consiglio di una persona che di cose brutte ne ha viste un bel pò. Quindi fatti coraggio e vinci questa sfida avendo (come detto prima) molta più fiducia in te stesso.
Esci e cerca di divertirti, anche se inizialmente uscirai solo, vedrai che poi riuscirai a inserirti in qualche gruppo e a farti degli amici... per la ragazza, beh, non cercarla, quando sarà il momento sarà lei a farti capire quanto ti voglia bene. Prima di tutto devi volerti bene tu e accettarti per quel che sei. Se inizierai da qui, sarai sulla buona strada perchè chi ben cominica è a metà dell'opera.
Ciao carissimo ti mando un dolce bacio.
Chicca

6 gennaio 2006

da biondodc

Ciao Marco, ho letto la tua dedica e credo ke per avere 16 anni sei un ragazzo molto sensibile.. purtroppo non ce ne sono molti in giro e secondo me è questo il problema ke ti impedisce di avere un certo tipo di rapporto con i tuoi "amici". Il punto è ke loro non sono in grado di apprezzare le tue qualità (e quella della sensibilità è tra le migliori), ma per questo motivo non devi credere di dover cambiare, no!! questa tua caratteristica ti rende speciale quindi non soffocare la tua natura per assere accettato da qualcuno, ma cerca qualcuno in grado di poterti capire, e ti si aprirà agli occhi un nuovo mondo fatto di emozioni e risposte a domande ke di solito si fanno alla nostra età..(ho 17 anni)

7 gennaio 2006

da Lulu

Ciao...ti rispondo perchè ho la tu stessa età, e mi sento molto vicina a te. Non perchè viviamo esperienze simili...ho la fortuna di avere tanti amici, con i quali vado d'accordissimo, e sinceramente nns o cm fsrei a vivere senza di loro. Tuttavia nn penso che gli amici vadano cercati...non puoi uscire un pomeriggio e dire:"Oggi vado in cerca di nuove maicizie", e tornare a casa depresso se nessuno ti ha rivolto la parola. Aquest'età dovrebbe essere facilissimo conoscere gente nuova, pensa a quante occasioni abbiamo: la scuola, i gruppi sportivi, tutte le varie associazioni, oratori, gruppi cm gli scout,...per questo mi stupisco che tu davvero ti senta così solo. L'unico consiglio che posso darti è quello di uscire dal tuo guscio. Nessuno è particolarmente simpatico o antipatico, tutto dipende da cm ci si pone nei confronti degli altri. Mostrati aperto, disponibile...perchè no, anche un po' casinaro, e vedrai che la tua vita cambierà. Perchè quando uno si sente insignificante dentro nn c'è niente da fare, è così che appare anche agli altri. Un abbraccio, Lulu

9 gennaio 2006

da marcoo

grazie davvero amici..vi voglio bene a tutti

17 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »