CATEGORIE
da sarah per tutti
io sto cn il mio ragazzo da 3 mesi, stiamo molto bene insieme e c'è grande affetto.Xò litighiamo sempre, ogni due settimane se va bene c'è una litigata, x motivi a volte banali.Può durare fra noi?se litighiamo così spesso vuol dire ke nn siamo fatti x stare insieme?ho pensato diverse volte di lasciarlo, ma nn ci riesco, nn riesco a stare senza di lui.grazie x una vostra eventuale risposta
sarah
5 gennaio 2006 - Milano
Categoria: Dubbi d'amore
da elisa
ciao sarah, ma perchè pensi già di lasciarlo?ci sono dei problemi più profondi forse?bhe cmq io ti dico che sono fidanzata (a settembre mi sposo)e con lui litigo spesso per cavolate ma ci passa nel giro di un secondo...se c'è l'amore e la voglia di stare insieme si supera tutto!in fondo l'amore non è bello se non è litigarello!!!e poi io sono del parere che è meglio un rapporto vivo e acceso nel quale si hanno molte cose da dirsi e da discutere...xke serve anke a capirsi e a conoscersi meglio...che un rapporto spento e monotono!!!cmq tanti auguroni baci.ely.
5 gennaio 2006
da Cindirella
Guarda ke ank'io litigavo sempre cn il mio ex ragazzo, almeno 2 volte a sett.poi io mi sn stufata e l'ho lasciato dopo la 1000 stupidaggine fatta!!!Dipende se sn piccolezze, contunuate,ma se lui invece ke a riunire la situazione dopo 1 litigio nn fa altro ke fare di tutto x rilitigare NO!!!Perkè tu nn farai altro ke aggiustare le kose xkè la ami(xkè le donne fanno kosì) mentre lui nn fa altro x separarsi da te!!!
5 gennaio 2006
da sele
ciao... beata te che litighi una volta ogni 2 settimane.. io minimo una volta alla settimanlitigo e sempre motivi stupidi eppure ci sono un anno il mio consiglio e cercare di lasciare perdere certe cavolate... in bocca al lupo bacio
5 gennaio 2006
da gioggia
sn nella tua stessa situazione lo amo tr tr tr tr tr e sto super bene con lui...però spesso litighiamo anche per motivi sciocchi...ma serve un pò d pepe in una love story!!!e poi... L'AMORE NN è BELLO SE NN è LITIGHERELLO!!!!
6 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938