Ricordi

da triste per vecchie amiche...

é triste scoprire solo dopo del tempo che non era vera amicizia.. é difficile accettare il fatto che ora sono sola, perché voi che dovevate essere mie amiche mi avete lasciata.. é difficile farsene una ragione..
soprattutto é difficile vedervi insieme unite più che mai, senza ricordarvi di me.. senza ricordare che anche io una volta facevo parte della vostra vita... senza preoccuparvi minimamente di me... é difficile imparare a vivere da sola, difficile e triste...
é difficile non avere nella mente tutti i nostri ricordi, i nostri momenti insieme.. arrivano sempre come un'onda.. e quest'onda mi fa male...
e arrivati a questo punto é difficile non odiarvi... ma io non lo farò perché non ne sarei capace.. vi chiedo solo di ricordarmi per sempre..
é difficile da dire ma io con voi non voglio più niente a che fare..piuttosto di stare sola per sempre.. voi mi avete lasciata quando io ne avevo più bisogno.. non sono arrabbiata, vi ho perdonate.. ma non ho dimenticato.. e di certo neanche il cuore potrà dimenticare la sofferenza che gli avete provocato..
vi prego, ormai, non voltatevi mai più a cercarmi.. non mi trovereste...
grazie, in questi anni mi sono divertita e sentita al sicuro... vi ho adorate... nn vi dimentivherò mai...

21 maggio 2003

Categoria: Ricordi