Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Arwen 89 per la stupida me

Possibile k tu sia così cretina Arwen?Ma x una volta k t s presenta l'occasione d essere finalmente felice tu mandi tt all'aria senza fare una piega??Sei proprio una stupida egoista, ecco cs sei...e pensare k era lì x te, avrebbe fatto d tt x te, solo x vederti sorridere almeno 2 secondi.E tu cs hai fatto?Sei rimasta imperturbabile, hai girato i tacchi e mentre t allontanavi gli hai inflitto una sconfitta davanti a tutti i suoi amici k gli peserà x un bel pò.E poi accidenti a te, ma ki te l'ha insegnata l'educazione?!
Cm hai potuto voltare le spalle a uno k t aveva appena detto "t amo davvero"?E cm hai potuto rispondergli freddamente "io no.ciao"??
Ma se lo facevano a te cm c rimanevi?Malissimo, t chiudevi in te stessa e t sventravi ql ca**o d braccio k ormai ha xso ogni tipo d sensibilità vero?T odio, nn sai qnt t odio...odio il mio corpo, odio la mia vita, odio il mio carattere, m odio cn tt me stessa e l'unica cs k so fare e abbassare lo sguardo e lasciare k gli eventi m trascinino via cm vogliono loro.Sei un'idiota Arwen, nn capisci nnt, dovresti solo morire e faresti un favore a tutti qnt...

5 gennaio 2006

Categoria: Sfoghi

da Laura

Non dirti che è meglio che muori!la vita è preziosa, ricordatelo sempre! se hai sbagliato e c'è possibilità di rimediare, rimedia immediatamente.
se hai sbagliato e lo riconosci, come hai fatto, ma non senti nulla per questo ragazzo, almeno delle scuse sono doverose.bisogna sempre rispettare il prossimo, figurati poi quelli che sono gentili con noi. scusati, almeno,se sei stata offensiva.è così che si cresce!!un bacio e buona fortuna

5 gennaio 2006

da Fabrizio

Ehi Arwen! Prima di tutto, ti dico che ho letto la tua risposta alla mia lettera. Ma veniamo subito a questa dedica...smetti di trattarti così! Non è così che sarai felice, quindi non è così che devi trattarti. Cerchiamo di riflettere con calma...ci sono due possibilità. O gli hai risposto di no perchè tu non ne sei innamorata o per fare un dispetto a te stessa. Se non ne sei innamorata, il contenuto di quello che hai detto va bene, solo che potevi dirlo in un altro modo : ma resta il fatto che hai fatto bene a rispondere che non sei innamorata di lui. Se invece lo hai rifiutato solo per fare un dispetto a te stessa, cosa aspetti a tornare da lui e dirgli la verità, che anche tu sei innamorata di lui e che gli hai detto di no solo per dare una soddisfazione al tuo orgoglio ferito? Se spesso dici di voler morire e di odiarti non è perchè lo pensi veramente, ma perchè sei troppo orgogliosa per ammettere che ti vuoi bene e che vuoi impegnarti per essere felice. Ma Arwen, mai vergognarsi di ricambiare l'affetto di chi ti vuole bene! Il tuo orgoglio è stato ferito dalle tue delusioni d'amore e di vita, mi dispiace moltissimo Arwen. Ma le sue ferite hanno una cura, ed è l'affetto di persone come quel ragazzo : perchè rifiutare una carezza che può curarti il cuore? Rifletti su queste parole Arwen, sei molto più vicina alla felicità di quanto tu creda, ma devi aprire i tuoi occhietti dolci se vuoi vederla...se ti vorrai bene, sarai felice...non è difficile, piccolina.
ti voglio tanto bene

9 gennaio 2006

da Arwen 89

Nn ero innamorata d lui ma in fondo nn lo ero neanke del mio ex qnd è iniziata la nostra storia...il problema è smpr lo stesso:ho paura d me, degli altri, d tt...ma soprattutto d me.Xk nn so cm posso reagire davanti alle varie situazioni e ho paura d ferire gli altri.
E poi nn miglioro neanke un pò cn il mio piccolo problemino d autolesionismo e così ho smpr + paura k gli altri lo scoprano e m allontanino...prima nn m importava.Xk adesso ne sn spaventata?

9 gennaio 2006

da Fabrizio

Arwen, ne sei spaventata perchè stai ricominciando a vivere. Ricominci a interessarti degli altri, di quello che possono pensare di te. E soprattutto dei loro sentimenti. Arwen, è una cosa importantissima : vuol dire che stai ricominciando a vivere nel senso più vero del termine. Riguardo al tuo problema con l'autolesionismo, avere la tua amica accanto non ti sta aiutando? C'è qualcos'altro che non va?

ti voglio tanto bene

9 gennaio 2006

da Arwen 89

La mia amica nn m è d aiuto...lei è smpr così allegra e sorridente k pensavo m avrebbe fatto bene la sua compagnia.Invece m sento peggio, xk nn riesco a essere cm lei...m ricorda la vecchia me e nn m va giù.
E poi ql k nn va sn le xsone k incontro ogni giorno.Le ragazze così superficiali, i ragazzi k vorrebbero sl portarmi a letto, gli adulti k vedono k qlcs nn va e nn fanno nnt x aiutarmi...
E poi c'è il mio cervello, k continua a pensare al passato e ql maledetta vocina k m dice d morire...

10 gennaio 2006

da Fabrizio

Hai ragione, sono stato io a insegnarti di non generalizzare e non devo farlo neanche io. Che dolce che sei a ricordarti quello che ti ho detto! Arwen ti voglio tanto bene, ma davvero tanto. Il mio cuore si è affezionato a te, anche attraverso un pc, perchè i sentimenti non hanno confini da rispettare ma solo sorrisi da donare. Piccola Arwen, ti andrebbe di trovarci in chat uno di questi giorni così possiamo parlare un pò più a lungo che qui nelle dediche? Fammi sapere dolce Arwen, nel frattempo ripetiti da parte mia : ti voglio tanto bene, ti voglio tanto bene, ti voglio tanto bene...come una ninna nanna, una tenera carezza per una tenera ragazza a cui così tanto bene voglio.

10 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »