CATEGORIE
da saretta89 per kikkatvtttttttb
Sono le tre di notte mi hai appena riportato a casa ma non riesco a dormire e penso alla serata appena conclusa...
Non so come fai a non capire il bene che t voglio non lo so proprio uqetsa sera pensavo andasse un po diversamente io x la prima volta da quando ci conosciamo ho messo da parte la mia timidezza e ho cercato di farti vedere il bene che t voglio...e quindi sono stata fredda come al solito..
Al contrario questa volta sei stata te quella fredda nei miei confronti e qui non sono riuscita a capirti...xè hai avuto questo atteggiamento?? forse xè hai voluto dare + importanza alle amiche della tua età??? e non a me sapendo hce ero la + piccola?
Una persona mi ha detto di non prendermela ma non ce la faccio anke xè quella in contraddizzione ora sei proprio te e non io.
Sono triste davvero pensavo e SPERAVO che la serata si svolgesse diversamente ma sai ormai le illusioni sono il mio pane quotidiano..
Non voglio essere quella che si fa sempre i problemi ma non ti puoi nascondere dietro alla relatà dei fatti..
Anche se a molti può sembrare strana la nostra amicizia dato che te hai 31 annni e io quasi 17, x me è una delle poche cose belle che mi sono capitate nel 2005.
Te non ti immagini il bene che ti voglio te l'ho sempre detto per me sei come la sorella maggiore che ho sempre desiderato e ricorda che nessuno ci separerà dato hce io ho una mia testa per ragionare e cmq la mia vita la decido io e non gli altri.
Inoltre, dato hce ora non ho molti amici della mia età,se un giorno dovessi trovarli il NOSTRO rapporto non cambierà anche se è logico che ci vederemmo di meno ma con uqesto non significa che io non ti vorrò + bene come ora anzi ti sarò infinitamente grata che mi sei stata vicina in un periodo molto difficle x me..
Questa volta te lo voglio dare io un consiglio... stai motlo attenta alle persone che t circondano appena posso ti pugnalano alle spalle e da amiche passano a nemiche è un consiglio che t do anche se penso che gia lo sai..
Ora ce un altro problema io non so se leggerai mai questa dedica sarà il destino a decidere ma se lui dirà di si spero soltanto hce tu capisca che io sono una ragazzina di 16 anni e mezzo e che cmq la vita cambierà ancora un miliardo di volte ma te ormia hai una parte del mio cuore te la sei conquistata e nessuno potrà mai prendere il tuo posto.
ORMAI LO SAI CHE TI VOGLIO BENE E CI TENGO A TE E VAI TRANK ILA VITA PRIMA O POI SORIDE A TUTTI
notte cucciolina mia se gia non dormi gia spero ke farai dei bei sogni
ciao kikka tvttttb X SEMPRE
una bacio Sara
6 gennaio 2006 - Ancona
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938