Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da marco

non mi interessa + vivere...
sinceramente mi chiedo che vita sia x una ragazzo di 24 anni
senza una ragazza (mai avuta)
senza una compagnia di amici
con un lavoro del cavolo
ma ha senso una vità così?

6 gennaio 2006

Categoria: Solitudine

da marco g

Anche io non sono molto felice,
e siamo quasi coetanei.
Mi piace pensare che non si debba mai
smettere di sperare.
Non sappiamo mai cosa ci riserverà il futuro.
In bocca al lupo, con tutto il cuore.
Marco G.

6 gennaio 2006

da stella di fumo

mai visto l'enigmista?in questi giorni e' uscito anche il 2!!e' solo un film...pero' se leggi fra le righe capisci tante cose!!

6 gennaio 2006

da wj

andare avanti x trovare la fiducia in te stesso... xkè credimi, la vera vittoria è lo star bene con se stessi! è quando si è sicuri delle proprie capacità che si ha voglia di mettersi in gioco, di conoscere nuove persone, di fare nuove esperienze... ed è grazie a qsto che si raggiunge la maturità... e grazie a qsto arrivi ad amare la vita...

anche io volevo farla finita, ma ho deciso di non mollare, di andare avanti, voglio essere fiera di me stessa... so che un giorno ce la farò... e non importa se quel giorno non sarà domani...
ne varrà la pena comunque...
pensaci, non hai niente da perdere.
vai semplicemente avanti senza aspettarti nulla...

ti mando un abbraccio

a presto

wj

6 gennaio 2006

da gioggia

nn puoi piangerti addosso sei tu ke decidi la tua vita...e sei tu ke puoi renderl diversa..
esci divertiti fai nuove amicizie allarga il giro e formati una comitiva, sembra difficile ma nn lo è basta un pò d coraggio!!!buona fortuna!!!

6 gennaio 2006

da Anonimo

Ciao marco, ho letto tante altre tue dediche su questo sito, mi pare di averti pure risposto delle volte... Ho capito che è da tempo che vivi questa situazione, vorrei farti una domanda: ma tu vuoi veramente che la tua vita cambi? Secondo me tu sei convinto che la tua vita cambierà dal momento in cui troverai una ragazza, allora sarai felice... Guarda che non è così, non troverai mai nessuna se continuerai a piangerti addosso e non farai nulla per cambiare; tutti al mondo fuggono dalla tristezza e dalla malinconia, se tu ti presenti triste non troverai mai degli amici o una ragazza che ti voglia bene, se hai il muso la gente si allontana da te, ancora di più se parli di questi tuoi problemi, ti chiedi se ha senso una vita così, ha senso se la vuoi cambiare, se vuoi impegnarti per rendere la tua vita felice. So perfettamente come ci si sente in certi momenti, sembra che non ci cia una via d'uscita, ci si sente chiusi, no! La via d'uscita c'è, basta volerlo, non stare a guardare gli altri che ti sembrano felici, che c'hanno la fidanzata, se no ti deprimi ancora di più, pensa a te stesso e a come vorresti la tua vita e muoviti, fai qualcosa... so che queste cose te le avranno dette centinaia di volte, ho letto tanti altri post, ma se te ne stai con le mai in mano ti deprimi ancora di più ed entri in un circolo vizioso dal quale è davvero difficile uscirne. Se ti può essere utile parla con uno psicologo, ti saprà senz'altro aiutare. Fammi sapere se la situazione migliora, ciao.

6 gennaio 2006

da naomidebora

Marco ankio sto passando un momento da incubo... vedrai ke quando meno tè l'ho aspetterai incontrerai la persona della tua vita... t.v.b.

6 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »