« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da marco

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da inutile

Scusa se nn uso il mio nick(ke è un pò troppo conosciuto qui)ma sto x scrivere delle cose vere ke vorrei evitare di far sapere a tutti e così devo tenere l'anonimato...
Nn l'ho mai voluto scrivere xkè nn mi sembrava il caso ma adesso ke leggo ke tu stai così xkè nn hai una donna, degli amici e un lavoro ke ti piaccia ti domando una cosa e vorrei ke mi rispondessi davvero:
preferisci la mia vita di sedicenne stuprata, picchiata e umiliata alla tua?Xkè x me possiamo fare cambio...

7 gennaio 2006

da Zyon

Caro Marco, se sei chi dico io noi ci conosciamo virtualmente da tempo, ed io ti voglio far riflettere su questa frase detta dal grande Jarod: "La vita è un dono".
Già soltanto per il fatto che tu vivi hai la motivazione per continuare a farlo; io per quanto solo e triste mi senta ho la convinzione che vale SEMPRE la pena di vivere, soprattutto a 20 anni quando non si possono avere i casini dei 30enni, 40enni eccetra.. C'è una mia amica 22enne che quando mi confido di essere triste e solo mi ricorda che per 1 anno moriva di fame, non aveva soldi ed era in un paese straniero a cercarsi lavoro e a studiare. Sei mai stato nella condizione di non mangiare per giorni? QUESTO E' TERRIBILE, QUESTO TI FA PENSARE SE SIA GIUSTO CONTINUARE A VIVERE. La solitudine sarà anche il male del secolo ma finchè hai cibo da mangiare, una stanza dove dormire e sei sano non devi neanche pensare di farla finita. Questo è il mio pensiero.

Saluti, Marco.

7 gennaio 2006

da Anonimo

La vita è complessa davvero, ma dopo i bassi ci sono gli alti, quando meno te o aspetti poi ti riserva qualche sorpresa, aspetta per vederla.
Il senso della vita credo sia piuttosto oscuro per tutti.
Non mi chiederei più di tanto questa cosa, forse l'unico senso vero è vivere.
Ciao e in boca al lupo.

7 gennaio 2006

da Anonimo

Anche io sto attraversando un periodo di m**da.. e nn c'è giorno che nn m domando che senso abbia la mia vita.. ma una parte d me continua a sognare che le cose andranno a posto, che c saranno un sacco d belle cose anche x noi.. Io mi sono data ancora un pò d tempo se le cose nn vanno a posto.. beh nn c voglio pensare adesso.. T sono vicina.. 1bacio grosso

8 gennaio 2006

da Rika90

Non preoccuparti, andra tutto bene...
Visto quante persone ti hanno risp?C'è sempre qualcuno x noi, basta cercare con pasienza...
Anch'io sono sola in una città che x di più non conosco...Ma ho incominciato il nuovo anno cercando di avere + ottimismo.E tu dovresti fare lo stesso.
1 bacio e passa 1 buon anno.Cerca di essere + felice e non buttarti giù.Capito??!

12 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »