CATEGORIE
da margot per tutti
x favore leggetela e aiutatemi!!!
la mia compagna di banco nn ke mia amica si è fida da 2 mesi con il mio migliore amico...il fatto è ke io e lui stavamo talmente bene insieme ke ttt ci dicevano di fidanzarci. allora lei invidiosa dato ke lui stava sempre con me si è messa con lui... all'inizio mi dava molto fastidio poi con il passare del tempo mi è passata fino a quando nn arriva quel 7 dicembre e alla festa dello scientifico in disco ci siamo baciati x sua volontà...x giorni abbiamio parlato arrivando a 1 conclusione:gli piaccio ma sta con sara. cercavamo di stare lontani xkè mi disse ke sono 1 tentazione...fino a capodanno. avevano mezzo litigato e lei nn c'era a capodanno. siamo stati ttt il tempo insieme lontano dagli altri a baciarci e poi mi viene a dire:voglio andare da lei!!!
abbiamo parlato di nuovo e mi ha detto ke se nn si fosse fatta avanti lei, lui oggi stava con me e ke nn è in grado di lasciarla...
mi irrita tantissimo vederli insieme nn posso vederli!!!!
ke cosa devo fare????aiutatemi grazie
6 gennaio 2006
Categoria: Aiuto
da Piccina
Fa male sentirselo dire ma..mi sa che lui ti sta usando...sai cosa dovresti fare secondo me..?non cagarlo+..cioè..non che di punto in bianco non gli parli più..però sii freddissima..una piccola regina dei ghiacci..e..se lui ti chiede spiegazioni..digli che ti ha fatto capire(quella sera)che lui non è come credevi e che con una persona che ti usa vuoi starci solo come conoscente..non più come amico..se davvero ti vuole bene farà di tutto...e probabilmente..molto probabilmente..lascierà anche lei... un bacio..
6 gennaio 2006
da kiki
bhe certo... essere fredda cn quello ke è stato il tuo migliore amico nn è semplice ma ha ragione piccina.. o almeno provaci... se gli interessi sarà lui a tornare da te o.. magari tu gli interessi ma ha paura a ferire i sentimenti della tua copagna... buona fortuna... :-))))
6 gennaio 2006
da margot
grazie di avermi risp...cmq lui mi ha detto esplicitamente ke nn mi sta usando.il fatto è ke gli credo xkè gli attegiamenti di lui sono cambiati nel senso ke è più distaccato nei miei confronti dicendo ke se mi sta vicino combina solo guai... ciao
8 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938