Pensieri

da PikStelSenzCielo per MioSbaglio

ieri n avevo vgl d fare nulla come al solito...
n avevo vgl d uscire..
dopo 1 intera giornata a cercare d n pensarci, d distrarmi e d farmi forza..
mi sn ritrovata nel letto, sotto le coperte..a pancia in su..e guardavo il buio della mia stanza...ascoltavo il silenzio...
sentivo i miei respiri affaticati e il rumore del mio cuore k accellerava e poi sembrava fermarsi d botto..ho messo una mano sul petto pulsandoci sopra come se volevo dire a quel pikolo cuore d tranquillizarsi...d n fare così xk mi faceva sentire male..
ripensavo a me...semplicemente a me...
a coem uan volta ero felice d quello k ero..a come adexo mi sento uno skifo x quello k questa mia sofferenza mi sta facendo diventare...!
..eppure...ci penso e mi accorgo d come sto sbagliando..
ma quando lo faccio n penso a nulla..
..nella testa girava sempre quell'immagine della lametta tra le mie mani poggiata poi sul mio polso..poi il sangue, il brivido d freddo..sedermi x terra e kiudere gli oki n sentendo più niente se n quel bruciore terribile..
..ho iniziato ad avere i birividi...
vl far sparire quella scena dalla mia mente, quel dolore dalla mia vita..
poi ho kiuso gli oki e davanti a me c'era milel scene passate..
n so come poi...mi sn addormentata cn 1 lacrima sul viso..

6 gennaio 2006

Categoria: Pensieri

da Laura

Succede alle volte nella vita di sentirsi uno schifo per mille ragioni, ma in un certo senso, poggiare una lametta sul polso, equivale a darla vinta a quello schifo che proviamo di noi. Per quanto possiamo star male, dobbiamo sempre ricordarci che la vita è un bene prezioso..che noi siamo preziosi.. e che delle nostre sofferenze dobbiamo fare insegnamenti, non modi per buttarci giù.la vita è un campo di battaglia..quindi alzati, fatti forza e recupera in un certo senso te stessa. buona fortuna

6 gennaio 2006