Amicizia finita

da LO SAI per elisa

Inizio con il dire che se ti scrivo non é per chiederti scusa, ma per chiarire le cose.

La nostra amicizia é durata per ben otto anni. Siamo sempre state inseprabili, come sorelle. Ci dicevamo tutto, ci aiutavamo sempre.. Quest'estate siamo andate in vacanza insieme, per la prima volta da sole, ed é stato tutto perfetto: ci siamo divertite molto, abbiamo fatto ca**ate, e tutte le solite cose. Nella prima settimana di scuola ci siamo parlate per tre volte, e poi tu mi hai detto di essere arrabbiata. Sono passati quasi 5 mesi, e ancora non so perché sei arrabbiata.. Ti stai comportando come una bambina, io ho rinunciato. SI: HO LASCIATO PERDERE E ME NE SONO SBATTUTA. Daltronde, se non mi volevi dire come mai non mi rivolgevi la parola.. Bé, si vede che non eri poi tanto matura. Inoltre, quello che hai fatto dopo il nostro litigio é imperdonabile:
- hai fatto in modo che il mio ragazzo mi lasciasse, per colpa delle voci che hai messo in giro.
- mi hai messo contro il tuo ragazzo e la tua nuova "migliore amica".
- hai mandato in giro messaggi a mio nome, spacciandoti per me, e facendomi litigare con diversa gente.
E gli scherzi telefonici.. Cosa ci trovi nel farmi scherzi telefonici? Prima di tutto lo capisco quando sei tu, e seconda cosa, sul serio non vedo che cosa ci guadagni. Quello che penso lo sai.. ti comporti come una bambina.

È vero. Qualche volta mi manchi. Ma é normale, no? Non ti preoccupare, non ti dimenticherò.. Ma di certo il ricordo che avrò di te non sarà dei migliori.. E non per mia scelta.

6 gennaio 2006

Categoria: Amicizia finita

da stellina

nn ho parole xke tutto quello ke hai detto e giusto...t do ragione!davvero nn so cs scriverti...ma da cm ho capito 6 una ragazza ingamba e guardi la vita dritta in faccia!comlimenti...t abbraccio...

7 gennaio 2006

da LO SAI

grazie stellina! cmq nn m sento per niente forte xk molto spesso m manca, anke se faccio fatica ad ammetterlo! per me era come una sorella!
baciotti

8 gennaio 2006