CATEGORIE
da Fede per tutti
Sapete una cosa?!..sono stanca di vedere gente che si droga dalla mattina alla sera..che vive con lo scopo di procurarsi un'altra dose perchè se no poi sta malissimo..che prende overdosi..che muore...
RAGAZZI!!..SVEGLIA avete l'autostima a 1000 "IO SMETTO QUANDO VOGLIO" tipica frase che dicono tutti..e poi crolla..che dopo la prima pasticca sembra che già siete gente che si fa di siringhe da una vita..e l'immancabile frase dietro a cui vi rifugiate"ORAMAI NON CE LA FACCIO A SMETTERE"...!!
Sapete cosa vi dico?!?
SIETE DEGLI EGOISTI DI MERDA!!!!Ecco cosa siete..tutti quanti!!..ma, ca**o,non vi rendete conto della paura che mettete addosso a chi vi vuole VERAMENTE bene?!Ve ne rendete conto almeno di questo?!del dolore che gli portate quando state x mesi in coma?!o quando poi ci lasciate la pelle?!avete idea di che male fate a chi vi sta vicino?!Eper cosa poi?Per prendere una stupida pasticca che vi rende incapaci di governare voi stessi..per favore..SMETTETELA di rifugiarvi dietro alla frase"MA SONO DROGHE LEGGERE QUELLE CHE PRENDO IO"perchè chissà come mai eroina&co. vanno a ruba..e nessuno ammette di usarla!!!Io ci sono passata..e ce l'ho fatta a tirarmi fuori da quella m**da..e come ce l'ho fatta io ce la potete fare anche voi... SMETTETELA D'ESSERE COSì EGOISTI!!!!è ora di piantarla..Guardatevi intorno..siete patetici..come lo ero io..
6 gennaio 2006
Categoria: Consigli
da saly
Beh io ho 15 anni e mia madre a cacciato mio padre xkè si droga è possibile k un un uomo a 45 anni s droghi ancora...e nn avere il coraggio d ammetterlo alla figlia?beh sn felice k tu ne sia uscita...complimenti...
6 gennaio 2006
da Fede
Si..Saly... purtroppo è possibile..ti abbraccio forte forte..
7 gennaio 2006
da Cami
complimenti fede.anche se nn ti conosco felice x te.veramente.
8 gennaio 2006
da Amos
Ciao Fede,
sono daccordo con le tue parole pero' ricordati una cosa.
La colpa molte volte non e' dei ragazzi che si drogano ma e' della societa' o addirittura molte volte e' dei genitori stessi, tutto questo non e' una scusa ma e' cosi'.
Jim Morrison diceva che la droga e' la speranza di chi speranza non ne ha piu' e in effetti non aveva tutti i torti.
In questo mondo pieno di moralisti, che va a 1.000 allora, dove accendi la televisione e vedi tutti belli, palestrati, splendenti e magri, se non sei cosi' sei un "fallito", ecco tutto questo fa si che molti ragazzi non ce la fanno e cadono nel tunnel.
La nostra societa' non puo' stupirsi della droga, perche' in effeti e' una conseguenza stessa della societa' stessa.
Guarda solamente gli ambienti piu' alti e piu' nobili della societa'(televisione, mode, sport, spetacolo), lo sanno tutti che in questi ambienti la "droga" gira a fiumi e immagina te che bell'esempio tutto questo da a noin ragazzi.
Purtroppo non tutti sono forti come te magari e non tutti ce la fanno, ma bisogna anche cercare di dare una mano a queste persone.
Io nella mia vita ho conosciuto poveri ragazzi che si drogavano e posso dirti che sono stati i ragazzi migliori che abbia mai conosciuto, questo fa riflettere moltissimo.
Ciao,
Amos
12 gennaio 2006
da Piccina
X AMOS
Ogni tanto, ultimamente,nella droga e tutto ciò che ci ruota attorno, ci cado...per quattro mesi ho bevuto tantissimo, fumato...e adesso non mi basta più...voglio qualcosa di forte conto i miei pensieri.Questo è il ragionamento base, ma quando pensi a come potresti diventare...beh...allora cambi idea, te l'assicuro!Io l'anno scorso ho sofferto d'anoressia, ho tentato il suicidio più e più volte...ma non mi sono mai drogata in modo da diventare dipendente e non riuscire a smettere.Vedi, i ragazzi che fanno uso di droghe, x me, sono davvero delle persone splendide...uno in particolare è stato ed è tutt'ora(anche se non c'è più)la persona più importante della mia vita.Ma, fidati,quando vedi che queste persone si fanno vincere dalla droga e ci lasciano...hai un nervoso addosso che spaccheresti il mondo...
21 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938