Sfoghi

da Arwen 89

Xk nn ho voglia d vivere?M sento così sciocca...molte xsone farebbero d tt pur d vivere, accetterebbero anke una vita cm la mia...e invece io la brucio cm se fosse nnt.
E la cs + triste è k me ne rendo conto da sola...vorrei un motivo x vivere...ma nessuno riesce a darmelo, xk tt ripetono le solite frasi fatte senza sapere cs è la mia vita...

6 gennaio 2006

Categoria: Sfoghi

da Io

Ma tu ci provi a spiegargli cos'è la tua vita? Te lo chiedo xè anch'io ho pensato alle frasi che tutti t dicono ;-)

7 gennaio 2006

da luca

Anche io a volte pensavo e ripensavo le tue stesse cose ma nn sono mai riuscito a trovare una risposta logica ai miei pensieri e ho smesso di pensarci.ora vivo la vita ad un quarto di miglio alla volta come dissero in un famoso film e sto molto meglio con me stesso e con gli altri, quindi buttati nella vita, e fai quello che hai voglia di fare e nn quello che ti impongono di fare e la prossima volta che scriverai una dedica sarà x ringraziare d'esistere

7 gennaio 2006

da chicca89

cara arwen... scusa se mi permetto ma vorrei esprimere la mia opinione sulle tue parole che mi hanno toccato molto. nn so cosa sia la tua vita ma so che quello che hai scritto tu in qst righe me lo sento ripetere ormai tutti i giorni da una mia cara amica la quale le è morto da poco il padre... e io le rispondo sempre che se è capitato proprio a lei significa che Qualcuno sapeva che sarebbe riuscita a superare questo dolore nella sua vita per la forza d'animo con cui è nata. quindi io nn conosco i tuoi problemi ma sn sicura che anche per te vale la stessa cosa e che sarai in grado di superare tutto alla grande. un bacione e in bocca al lupo..

7 gennaio 2006

da bfn

Una volta quand'ero piccola chiesi a mio padre qual era il significato della vita e lui mi rispose "vivere".
Allora quella risposta mi deluse.Perche` mi sembrave che non ci volesse un genio per capire cio`,mi aspettavo qualcosa di piu` profondo.
Ma poi mi sono resa conto di quanto avesse ragione.
In fondo se ci pensi noi non veniamo al mondo per uno scopo preciso.
Non siamo IL MESSIA, che dicono sia venuto sulla terra per compiere la volonta` di DIO.
Se Dio voleva compiere la sua volonta` che bisogno c'era che mandasse suo figlio?
E` un po' per questo che non credo in Dio.

Nessuno di noi viene al mondo perche` e` scritto nel destino che dobbiamo compiere atti straordinari o abbiamo uno scopo fondamentale.
Noi viviamo perche` i nostri genitori ci hanno concepito.
Il nostro scopo lo decidiamo noi.
E molti non riescono a trovarne uno e si chiedono perche` dovrebbero vivere se non ce l'hanno.
Ma la verita` e` che nessuno ce l'ha.
Io non ho uno scopo per essere nata, quindi non invidiarmi.
Lo scopo della mia vita e` trasmettere il mio amore agli altri.
E sono stata io far si che fosse cosi`.
E se non ci riuscissi piu` mi cercherei un altro scopo.
Perche` lo scopo della vita e` vivere.

Io non potro` mai sapere cosa provi realmente perche` non vivo nella tua mente.
Ma se posso consigliarti.
Il tuo scopo di vita puo` essere andare aventi.
Mostrare agli altri, ma soprattutto a te stessa, che sei forte.
Che nonostante tutto sembri una m**da, che nonostante sembri che capitino tutte a te, tu puoi riuscire a guardare avanti.
Se sei ancora viva ci sara` un motivo.
Tu hai avuto la forza fino ad ora di riuscire a vivere le giornate, per quanto squallide esse possano essere, tu sei riuscita a viverle e questo non e` poco.
Molte persone non hanno la tua forza.
Molte persone si arrendono e basta.
Adesso mi dirai :"Ma cosa dici, anch'io mi sto arrendendo!"
Invece no!!
Ti sembra di essere sul punto di cedere, ma in realta` c'e` una forza dentro di te che continua a dire:"Sei forte! Sei forte davvero, non fermarti qui, dimostra che ce la fai, perche` so che se ti sforzi ci puoi riuscire!"
Nella vita bisogna lottare per le cose, e sono sicura che questo lo sai, quindi fa che il tuo scopo sia quello di lottare.
Lottare per vivere.
Lotta finche` non ti convincerai che quello e` davvero il tuo scopo e non smettere mai.
Perche` tu sei forte.
E il tuo scopo e` vivere.

un bacio

bfn

7 gennaio 2006

da Arwen 89

X Io:
Se dovessi spiegare a qualcuno cs è la mia vita dovrei trovare le parole giuste x parlare d violenze disumane senza essere trp triste...e nn credo k c riuscirei xk le violenze k ho subito m hanno ferita nell'anima.
X Chicca89:
M dispiace doverti contraddire ma purtroppo io nn credo neanke un pò nel Qualcuno k tu hai nominato.Nn c credo e nn m sforzo minimamente x cambiare le cs xk m va bene così.Il punto è k nessuno s sentirebbe consolato sentendosi dire k dio ha scelto d farci soffrire...scusami, forse m crederai un'idiota xk nn ho fede ma ho visto trp vite distrutte senza motivo.
X bfn:
Grazie mille, tu sai smpr tirarmi su d morale, x qnt sia possibile...tuo padre cn ql risposta dimostrò d essere uno dei poki k sanno cosa significa dover vivere anke se tt va male...

7 gennaio 2006

da roberto

hai ragione la vita fa schifo

7 gennaio 2006