Rimpianti

da Anonimo

Premetto ke nn o il coraggio nè la voglia d fare nomi xke so ke potrei compromettere la nostra amicizia.
Io o capito troppo tardi ke sn stato un co****e xke o avuto la possibilità d stare cn te e me la sn giocata. e oltretutto nn sn neanke riuscito a farti capire ke mi ero pentito e ke t volevo bene veramente.
Adesso è passato un pò d tempo e x fortuna siamo amici...
Ma da un mese io o capito ke nn mi basta l'amicizia. io T AMO 6 l'unica ragazza ke mi fa battere il kuore quando mi parla quando sto vicino a te nn capisco niente, so solo ke vorrei baciarti, poter anke solo sfiorare le tue labbra.
o anke pensato d dirtelo ma so ke mi rifiuterami xke tu già stai cn un altro e la mia paura + grossa è ke tu lo ami.
io nn so + se essere felice xke tu ai trovato qlkn cn cui stai bene o no.
Provo a dimenticarti a trovarmi qlkn altra, ma appena t vedo mi dimentico d tutto.
sono sicuro ke anke se mi trovo una ragazza penserò sempre a te.
Questa situazione mi distrugge nn so + cosa fare so solo ke c soffro xke nn voglio arrendermi all'idea ke nn posso dirti quelle 2 paroline... T AMO

7 gennaio 2006

Categoria: Rimpianti

da Anonimo

per stare bene, e per voltare pagina, devi semplicemente dirgli la verità quello che senti, fallo prima che lei si innamori veramente di un altro. starai meglio anche tu. ciao

7 gennaio 2006

da Anonimo

sbrigati..non mancare anche l' occasione di dirglielo.. meglio ricevere un no che avere x sempre un rimpianto..in bocca al lupo.

8 gennaio 2006

da cigno

Sono d'accordo con i due anonimi. Se anche questa ragazza prova un sentimento per te, fai ancora in tempo, perchè non si cambia la direzione dei propri sentimenti da un momento all'altro, però fai in fretta.
Un abbraccio forte!
Cigno

9 gennaio 2006

da Autore della dedic

Nn siete i primi ki mi dite di riskiare, il fatto è ke ormai sono 3 mesi ke lei e fidanzata e cmq io 1 mese fa le o parlato le o fatto capire ke la volevo ancora e lei mi a detto ke io sn il suo migliore amico e ke nn voleva sconvolgere l'equilibrio ke si e creato tra noi.

9 gennaio 2006