Aiuto

da butterfly89 per anonimo86

ciao a tutti,è la prima volta che scrivo in questo sito...sapete c'è un ragazzo che mi interessa però a causa della mia timidezza non riesco a farlo capire... lui un pò di tempo fa ha dimostrato il suo interesse nei miei confronti sttraverso un sms e anche a voce... purtroppo ora ho paura che pensi che mi stia antipatico e quindi di non piacergli + :(anche se ogni volta che lo vedo incrocio il suo sguardo... non ci conosciamo benissimo ma lo vedo sempre.. non so proprio che fare...

7 gennaio 2006

Categoria: Aiuto

da stellina

ma ke fai ancora qui???corriii...vai a dirglielo!!!vai...op-op-op...

7 gennaio 2006

da Belgioiosa86

Senza offesa... ma non credo a quel che leggo!!!!

Cioè lui ti piace...e ti rendi ben conto che pure per leui è lo stesso... e tu ti fai dei problemi per la timidezza????!!!! Ti prego!!!! Non per essere dura... ma quando leggo queste cose non riesco a crederci!!!! Leggi un po' qualche dediche in giro su quante persone ci sono che soffrono a causa di un amore non ricambiato, e tu che hai la possibilità di essere felice sotto il naso di metti a fare paranoie sulla TIMIDEZZA???!!!!

Ti prego, per favore... ci farai morire di crepacuore se sciuperai tutto!!! E non scherzo!!!

Ok sei timida...ma se vi scrivete su sms e magari alla fine di qualcuno di questi aggiungi un semplice "tvb" o cose simili certo NON penserà che ti sta antipatico e simili... e compreso questo, farà un qualche tipo di mossa concreto abbandonando magari le sole allusioni. Ma tu sbloccati! Ti prego!!!

Scusa se magari mi sono alterata un po'... ma queste cose mi prendono!!!

Bacioni

7 gennaio 2006

da butterfly89

grazie per le vostre risposte... cmq ho paura di aver rovinato tutto e di non interessargli + come una volta...perchè ha tutte le ragioni del mondo!sono stata una stupida... ho visto come è stato male per il mio comportamento però allora non mi interessava molto... secondo me non c'è + nulla da fare!

8 gennaio 2006

da Belgioiosa86

Ma ti sei comportata in maniera tanto orrenda da essere così sicura di aver rovinato tutto?...

9 gennaio 2006

da butterfly89

assolutamente non mi sono comportata in maniera orrenda... non gli ho fatto nulla...solo che ho sbagliato a non fargli capire nulla... + passa il tempo e più mi accorgo che mi piace tantissimo!

9 gennaio 2006