Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da wlak per tutti

sn una ragazza e ho già scritto altre volte su questo sito... sn innamorata di una mia amica e nn ce la faccio più, sn mesi ke sto malissimo e se vado avanti così ho davvero paura di fare qualke ca**ata!!
io vorrei parlarle, e domani ne avrei l'opportunità siccome per una volta ( e capita molto raramente ultimamente) sn da sl cn lei senza il suo tipo...
fino a 5 nmesi fa eravamo sempre assieme: tutti i giorni, tutto il giorno... lei era sempre a casa mia a dormire e facevamo TUTTO sempre in due... dopo però, da quando ha il tipo, io esisto sl quando lui nn c'é.. lo so ke un pò é normale, ma così é esagerato.. nn voglio fare la vittima, ma nn ce la faccio più... sinceramente vorrei sl morire ma mi rendo conto ke é una grande ca**ata quando c'é gente ke deve morire e nn vorrebbe... cosa faccio?
le dico quello ke provo per lei?... lo so ke nn porterà a nulla di buono, perÔ almeno cambierebbe un pò questa situazione di m**da... ma ho così paura: paura ke le voce si diffonda in valle, paura ke lei mi possa odiare,... vi giro ke nn ho mai provato nulla di simile per nessuno: lei é la cosa più importante ke ci sia nella mia vita e sto troppo male!!! lo so ke riceverò dei consigli anke opposti fra loro, ma vi prego rispondete in tanti. ho veramente bisogno di aiuto.. grazie...
il mio problema nn é se sn gay o no, quello l'ho accettato.. ma é come fare cn lei, sn davvero innamorata!!!

7 gennaio 2006

Categoria: Aiuto

da stellina

ho-ho!nn so ke dirti...bhe xo sicuramente la vostra amicizia potrebbe finire se tu gli dicessi ke sei innamorata d lei...ma qt anni hai?

7 gennaio 2006

da carla

Io non so dirti cosa fare, pero' posso raccontarti cosa è successo a me!!!Un giorno la migliore amica mi confesso' di essersi innamorata di me, un po' come è successo a te piu' o meno.Per me è stato davvero difficile accettarlo!!Quello che non riuscivo ad accettare non era la sua omosessualita' ma il fatto di non essere a conoscenza di una cosa cosi' importante che la riguardava.Mille dubbi si affollarono nella mia mente.Ho cominciato a dubitare della lealta' del nostro rapporto, mi chiedevo se l'affetto che mi aveva dato fino a quel momento fosse sicnero o comunque aveva un secondo fine.Ripensavo a tutte le confidenze che le avevo fatto sui ragazzi con i quali ero stata o comunque che mi piacevano.I suoi consigli cos'erano?erano tutte bugie?tutte farse?quanto veramente desiderava che colui che amavo ruscisse ad amare a sua volta me???
Quella confessione mi aveva annebbiato il cervello e solo dopo un po' iniziai a ragionare lucidamente sulla cosa!!!Il mio egoismo mi aveva impedito di pensare che comunque tutte le volte che io le parlavo di lui lei soffriva in silenzio.Le mie parole d'amore x lui per lei era pugnali nello stomaco.Certo se l'avessi saputo non le avrei raccontato quelle cose, ma ormai era successo cosi' decisi di andarla a cercare per chiederle scusa, per chiederle di rimanere mia amica!!!
Fu poi lei stessa a mandarmi via, a non volermi piu' vedere almeno fino a quando non m'avrebbe dimenticata.Ora sono passati 3 anni, lei l'estate scorsa ha conosciutouna ragazza, ora sta con lei ed è felice con lei.Non sono piu' la sua migliore amica pero'ogni tanto se ci incontriamo per strada non ci ignoriamo come successe x un lungo periodo.Ti confesso che spesso mi manca, a volteegoisticamente penso che avrei preferito che lei avesse taciuto.ma non è giusto, cosi' come forse non è giusto che tu debba mettere a tacere il tuo cuore.
Forse per rispetto alla tua persona, al vostro rapporto e ai tuoi sentimeni dovresti dirle tutto.
Ti ho raccontato questa storia per farti capire che magari x me non è finita benissimo, che la mia storia potrebbe essere anche la tua e che prima o poi avrai la tua felicita' con o senza di lei.
Non lo se ti è stata utile ma credimi, non si puo' fingere di essere solo amici se non lo si è.Non lo so cosa sarebbe successo se Francesca quel giorno avesse taciuto, ma pensa a quanto avrebbe sofferto, e per quanto tempo sarebbe stata prigioniera di un sentimento che forse avrebbe dovuto liberare prima.
facci sapere
buona fortuna
carla

7 gennaio 2006

da mariposa

Ciao cara..ascoltami..glielo devi dire immediatamente, anche perchè se non lo fai ora o prima o poi l'esasperazione ti portarà comunque a confessarle il tuo sentimento. Con questo ti garantisco che ci saranno momenti duri, che starai male, che probabilmente lei non lascerà il suo ragazzo per te..ma ti garantisco anche che se non glielo dici te ne pentiresti per tutta la vita..(Ho simpaticamente scopiazzato Julia Roberts in un film dove diceva più o meno queste parole)...Sii forte se dovesse spargersi la voce. Fregatene tanto che giudica è un ignorante, impaurito dalla diversità altrui. Io sono lesbica per cui capisco..Dì tutto alla tua amica, ma preparati anche a soffrire..ma sappi anche che questa cosa ti fortificherà un sacco..fammi sapere mi raccomando.Ti abbraccio forte forte.

7 gennaio 2006

da wlak

Grazie mille per le risposte.. mi hanno fatto molto piacere.

x stellina: io ho 19 anni e lei 17...

carla grazie mille, mi ha fatto piacere ke tu mi abbia raccontato la tua storia... la tua amica ha avuto molto coraggio a parlarti, e sn felice ke tu abbia capito ke lei nn ha taciuto perché é sleale, ma xké é una cosa davvero difficile da dire...
io ho tantissima paura ke lei mi ripudi oppure ke continui a girare cn me ma in verità le farebbe solo skifo!!
probabilmente si accorgerebbe ke gli manco sl quando il suo ragazzo la lascerà e rimarrà sola... e allora magari tornerà da me e io nn avrò la forza di allontanarla...e tutto ricomincerebbe da capo... lo so ke la cosa giusta da fare sarebbe allontanarmi da lei per cercare di dimenticarla, ma nn ce la faccio... appena la vedo, anke così x caso (il suo ragazzo abita nello stesso condominio io cui abito io e sarebbe inevitabile vederla...)
spero tanto ke riuscirò a dirle tutto.. hgrazie mille!!

per mariposa... grazie ke hai risposto.
io nn so come hai fatto a riuscire ad affrontare le voci, ma dev'essere davverodifficile...e soprattutto ho paura ke così venga a saperlo mio padre ke per ora nn sa niente...
in quanto a parlarle, come fare? ke parole usare? lo sa ke oramia tocca a me saperlo... ma sn sicura ke apppena la vedrò tutto mi si fermerà in gola e nn uscirà niente... poi, magari penserete ke é una scemata, ma ho paura di nn riuscire a trovare in futuro qualcuno ke mi amerà.. come fare? e soprattutto paura di mai più riuscire a provare qualcosa di tanto forte per qualcuno...

grazie mille ancora per le vostre risposte!!

8 gennaio 2006

da mariposa

Ciao piccola, grazie per le belle parole..tra l'altro quando io ti ho risposto a questa dedica non avevo ancora letto quello che mi avevi scritto tu in risposta alla mia dedica..sarà telepatia?sarà che quele come noi si stanano al volo? :-) Sai cosa..io quando ho confessato alla mia attuale ragazza di essere innamorata di lei ero ubriaca..so che non è un consiglio sensato, però penso che l'unica cosa che io possa fare in questo momento è sdrammatizzare e farti sorridere..Cmq lei aveva già capito, tutti l'avevano capito..poi il nostro cmq è sempre stato un rapporto particolare e così dopo non esserci rivolte la parola per un po' di tempo (sono stata malissimo..ma si supera)ci siamo ritrovate e..insomma quel che è stato è stato..Non devi nemmeno pensare che non troverai mai una persona che ti ami..ora concentrati su questa storia..parlale..se lei non dovesse capire è perchè non è la persona per te..so che non è una consolazione, anzi questa frase me la potevo anche risparmiare..solo non vorrei che tu fossi così giù, davvero mi dispiace un casino..se hai bisogno di parlare io ci sono..se poi riesci in una qualche remota maniera a farmi avere la tua e-mail ci possiamo scrivere..fammi sapere..un abbraccio..io sono con te..

8 gennaio 2006

da wlak

ciao mariposa...
grazie per avermiancora sisposto.. mi chiedevo proprio se avevi letto la mia risposta o avevi scovato così a caso la mia lettera.. magari é proprio telepatia...
alla ragazza di cui sn innamorata nn ho ancora parlato, la sera ke sn andata da lei era triste perké le mancave suo papà e nn avevo assolutamente vogliea di farla stare ancora più male... ma ogni volta poi c'è qualcosa e alla fine nn le dico mai niente...
sto malissimo, ieri (come sempre d'altronde) abbiamo litigato... l'ho appena sentita e la nostra telefonata é durata 20 secondi scarsi!
ti giuro ke nn ce la faccio più.. ora sn qua al computer a piangere cm una scema, cm tutte le notti d'altronde: passate a piangere ascoltando la musica e fumando una sigarn etta dopo l'altra... e andare a scuola il giorno dopo con gli occhi neri... ma dopotutto nn me ne frea più una ca**o di cosa può pensare la gente vedendomi così!

devo ammettere ke da quando ho parlato coi miei amici sto un pò meglio.. e magari sn stupida a lamentarmi così, quando c'é gente ke ha motivi molto più concreti per stare male (nn lo dico perché é una bella frase fatta, ma perché conosco gete ke ha problemi molto gravi con la salute... e so benissimo ke é molto peggio!) mi ricordo quando nn potevo parlare cn nessuno e dovevo tenermi dentro tutto, quando anke sl x scrivere il nome di una donna sul mio diario e dire ke ne ero attratta ci mettevo un ora,...ma cosa posso farci se per me é l'Amore la cosa più importante del mondo? io ho davvero bisogno di lei... ca**o giuro ke se potessi avere il suo affetto e il sua Amore per una sera o anke un ora sola.. morirei domani! nn mi sono mai innamorata così tanto... e lo rifarò? razionalmente lo so ke la probabilità di avere qualcosa cn lei é del 0, 00001%... ma la speranza é l'ultima a morire no? nn dicono questo? e nn dicono anke ke l'Amore vince su tutto? allora perché nn posso essere felice cn lei? scusa se ti faccio queste domande... ma nn so più cosa pensare, cosa fare,... la amo davvero con tutto il mio cuore!
Grazie mille ke mi rispondi... per l'e-mail semmai ci possiamo incontrare un giorno su una chat di qualke sito.. nn so, nn sn molto esperta di internet... ma b asta ke ci mettiamo daccordo!

sai, nn ti conosco, ma sento ke mi sei vicina e ke puoi capire cm mi sento... e questo mi aiuta! GRAZIE!

18 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »