Aiuto

da eli

lunedì si ritorna a scuola...e spero con tutto il cuore d vederlo...si! anke da lontano mi basta...(più o meno!)
è un ragazzo ke m piace da quasi 2 anni...non mi sn mai avvicinata a lui x conoscerlo x paura d un rifiuto...eh si! nn sn tanto bella!
poi a giugno lo vidi kn la raga e ora nn so se sia single o meno... ke devo fare!? m piace tr ma mi sento una stupida x andare a conoscerlo..e se poi m rifiuta?! se pensa ke sia una povera scema?! ke sn brutta?! ke faccio!? xderei il mio sogno=!
io lo immagino km il ragazzo xfetto x me...KE DEVO FARE!? aiutatemi x favore

7 gennaio 2006

Categoria: Aiuto

da sghicia

sai a me e succ la stexa ks... poi lui mi a kiesto di mettersi insieme... anke se e durato poko il mio sogno si e avverato

8 gennaio 2006

da Micol

Cara Eli non ti preoccupare perchè il coraggio e soprattutto la determinazione, prima o poi ruscirai a tirarle fuori.
Se parti dal presupposto che sei brutta...ecc, ecc,nella vita non potrai mai ottenere niente!
Io non mi sentivo bene con me stessa, con il mio corpo, non riuscivo a entrare in sintonia con i miei compagni di scuola:mi ritenevo antipatica, brutta:non ero mai me stessa e soprattutto volevo mostrarmi diversa da come sono.
Ma poi mi sono auto-convinta che non sono affatto brutta e che i miei amici/e avevano stra ragione( ;-P )a considerarmi una bella g...! -SCHERZO!!-
Sono fidanzata da 2 anni con un ragazzo stupendo, che mi sta sempre vicino e insieme condividiamo tutto...
finalmente ho capito che non sono mai stata una brutta ragazza, dovevo solo trovare una persona, dopo i miei genitori, che mi desse un po' di forza!!

Vuoi un consiglio??
Fregatene di quello che dicono le persone perchè spesso è solo per invidia e cattiveria... e soprattutto fatti forza perchè sono sicura che solo il coraggio e la determinazione ti porteranno lontano!!
Con affetto,
Micol.

8 gennaio 2006

da Belgioiosa86

Guarda capisco benissimo la tua situazione... l'ho passata anche io, e come esperienza di vita vissuta ti dico: buttati!
Fa là tua scuola, no? Beh direi che che, se l'istituto non è troppo grosso, potresti cominciare a offrirti per andare a fare la fotocopia, andare a chiamare il professore che sta nell'altra classe, prendere il gesso, eccetera... Meno tempo passi in classe meglio è! Nel senso che più te ne starai in giro più aumentano le probabilità di doversi ritrovare nella sua zona e magari scoprire di dover andare nella sua classe per qualche cosa. Se avete poi dei professori in comune... il gioco è fatto!
Non perdere altro tempo però!
Perché facendo così le prossibilità di ritrovarsi a parlare con lui, le prime volte per necessità ovviamente, non sono poi così remote!
Fammi sapere che succede!
Bacioni

9 gennaio 2006