Addio

da linda per nonno

addio nonno..non ci posso credere ancora che tu non sei piu qui cn noi..ditemi che è solo un incubo, datemi un pizzicotto e svegliatemi perche veramente sto passando giorni bestiali..tutto il mondo mi è caduto addosso e tutti continuano a dirmi ti sono vicina, guarda ke lui adesso sta bene..si sono tutte cose giuste..ma lui stava bene anke vicino a noi..non è giusto che il signore l abbia voluto a fianco a se..è troppo presto nessuno ero pronto, nonno non ce l aspettavamo! tu mi hai cresciuta, tu mi hai insegnato cosa voleva dire vivere insieme agli altri...tu mi aiutavi nei compiti, tu mi insegnavi a fare il pane, mi hai portato perfino a cacciare con te!!non mi dimentichero mai quando appena mi vedevi dicevi "cara la me nanina"...percio non posso fare altro che dirti addio magari un giorno ci riabbraccieremo ma adesso tu non sei piu qui e io sono a pezzi!!GOODBYE MY LOVER, GOODBYE MY FRIEND!

8 gennaio 2006

Categoria: Addio

da abbie

mi dispiace molto...ma devi affrontare la realtà... !!!fra poko saranno6 anni ke mio padre se n'è andato...!è una ferita ke non si rimarginerà in poco tempo...ti auguro solo d avere vicino a te persone ke non t faranno sentire questa mancanza...io nn le ho avute...e non tenerti tutto dentro... urla, piangi, sfocati...non fare come me ke per 6 anni non ho mi detto una parola...mai parlato con nessuno e solo ora m rendo conto ke stò male...ke nessuno m capisce...dato ke ormai pensano tutti ke m sia passata...ma non è cosi...non m sono mai fatta vedere per non essere compatita... !!!!molte volte guardo i folmini di qnd c'era ancora lui...e stò molto male...specialmente con l'arrivo delle feste natalizie, qnd vedi tutte le famiglie felici e senti che ti manca qlc... o qnd vedo un bambino con il suo papà nuotare insieme al mare...m ritornano in mente tutti i bei momenti passati con lui...ma ke sò ke nn torneranno più...sò ke quella porta non lo vedrà più entrare...ma quello ke ti posso dire è ke il tempo allioeverà questo dolore... i giorni passeranno..e presa dagli impegni ti accorgerai ke sono passati anni ma ke ti sembrerà sempre ieri...!!!!fatti forza...!!!un bacio... !!!!

8 gennaio 2006

da 4ever

Ciao!capisco il tuo dolore..a me nn mi è venuto a mancare un nonno, ma mia zia...La cosa + importante è quella ke ti devi sfogare xkè tenendoti tutto dentro stai malissimo..Io ho pianto tantissimo..La sera quando fui informata dell'accaduto nn feci altro ke piangere, ho provato a dimenticare quel brutto gg, ma è una cosa impossibile..Il gg del funerale ho pianto tantissimo, ma sentivo accanto a me tanto affetto..Mancavano le mie amike, ma dopo tutto loro nn la conoscevano quindi nn importa..A scuola sanno tutti della sua morta..Un mese dopo ad un mio amico gli è morto un cugino e quando lui si è messo a piangere in classe x il grande dolore, io nn ho resistito..E tutta la classe ci è stata vicina..Ci hanno aiutati, ci hanno fatto tornare il sorriso anke nei gg + tristi, quando la voglia di vivere nn l'avevamo..In casa sono circondata dai suoi ricordi, ma purtroppo mi devo far forza e continuare se no il dolore mi distruggerà..Dopo quasi 2 mesi ke se ne era andata ho tentato il sucidio ma poi ho riflettuto ed ora sono qua, triste ma viva..Nn fare i miei errori te ne devi fare una ragione cosa ke ancora io nn me ne sono fatta...Di sicuro ne risentirai nei gg di festa e quando sarà il suo anniversario, ma purtroppo questa è la vita..un bacio...ps:ricordati ke ci guardano dal cielo e sono sempre accanto a noi anke se nn li vediamo..

9 gennaio 2006

da debora

mi dispiace

9 gennaio 2009 - Bergamo