CATEGORIE
da cocca per tutti
io mi sono innamorata di un ragazzo che abita molto lontano da me... lo vedo pochissssimo ma pero lo penso sempre, non ho ancora capito cosa vuol lui da me, mi da tante speranze e ho paura che prima o poi mi fa capire che mi sono solo illusa... ci sentiamo spesso al telefono e li sono felice.. sentire la sua voce è bellissimo, ma appena attacca sono molto triste...
Secondo voi devo continuare cosi... continuare a illudermi oppure dimenticarlo? o magari dovrei dirgli quello che provo per lui? vi prego aiutatemi!!!
9 gennaio 2006
Categoria: Aiuto
da vally
ciao anche io ho il tuo stesso problema ossia sono innamorata di una ragazzo di Foggia (io sono di Modena).
Ci vediamo una volta ogni mese o 2 e ci vogliamo molto bene ci baciamo pure però lui mi considera come un amica del cuore (diciamo amica speciale).
Anche noi ci sentiamo sempre a le telefono e sento sempre la sua mancanza.
Se questa persona ti piace davvero non devi dimenticarla la lontananza si supera.e secondo me fai bene a dirgli ciò che provi per lui io sono riuscita a dirglielo dopo 4 mesi perchè sono molto timida... però sai è bene che lui sappia!
Può succedere che non provi i tuoi stessi sentimenti ma ne vale la pena.
Quando io ho detto questo al mio amico lui mi ha detto che il nostro rapporto era più bello così ma io non mi sono rassegnata continuo lo stesso a sentirlo.
Ciao in bocca al lupo
9 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938