Aiuto

da FALSA

aiuto, ma sicuramente voi come nessuno puo farlo. solo io devo avere la soluzione solo io. sposata e poi l'amante da un anno e non riuscire a fare nulla, insulti da tutti vivere nella bugia vivere e non vivere. vivere solo di paura. volere solo dormire per non affrontare nulla. perche e poi ancora insulti brutte parole e ancora giorno dopo giorno ogni volta sembra l'ultimo e poi ricomincia tutto. ho paura. scusate lo sfogo ma cercavo nelle parole di questo sito un aiuto ma le vostre parole sono giovani e i prolemi ancora di più.....

9 gennaio 2006

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Aiuto perchè?Ti stai comportando male nei confronti di tuo marito e lo sai da te..Complimenti per la meschinità.

9 gennaio 2006

da sofferente

non bisogna sottovalutare i giovani...la sofferenza e la mente non sempre sono direttamente proporzionali. Scrive una quasi 18enne, con 2 anni e mezzo di amore finito alle spalle..e tanti errori. Sinceramente mi sento molto matura + dei miei coetanei.Ho avuto una vita molto particolare, credimi,gremita di dolori.
Lo so che soffri, ma nella vita purtroppo tutto ha un prezzo, spesso troppo alto. Alto e' il prezzo del piacere.Un amante e' piacere puro, lievito dell'ego. Cosa fare quando il nodo arriva al pettine? Pentirsi, ma non per punirsi. Per imparare. Ho sbagliato anch'io, ho buttato all'aria un amore bellissimo, ho distrutto un quasi uomo, che a modo suo mi amava. Ho mentito tanto, senza essere mai scoperta. Con un po' di impegno potrei tornare indietro..ma sento gli insulti, sono nella mia mente. E allora, non posso fare altro che fare tesoro di quest'esperienza. Ricorda che cio' che non uccide, rinforza,e che nessuna notte e' tanto lunga da negare l'alba!

9 gennaio 2006

da cinzia

ti capisco...ho vissuto la tua situazione...non sono sposata ma posso capire il tuo stato d'animo...se hai voglia di parlare scrivimi pure, magari condividere qualcosa può aiutarti.
Un bacio cinzia

9 gennaio 2006

da Anonimo

hai ragione sono meschina con tutti e co me che ieri sera ho porovato ad uccidermi e con ol malessere di oggi sono riominciati gli insulti le domande le risposte. scusacte io non sono meno bambina di voi anche se ho una fede al dito.

10 gennaio 2006

da FALSA

non volevo dare poco volare hai vostri problemi " giovani" ma purtroppo quando ci si trova dentro ogni problema è per noi una montagna invalicabile, probabilmente anche per me la soluzione c'è anzi sicuramente so anche dove si trova ma non so arrivare.scusate non volevo offen nessuno. meschina la sono lo so grazie.

11 gennaio 2006