CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Pepe per tutte le ragazze
Mi rivolgo a voi ragazze perchè voglio chiedervi un favore!
Da molto tempo mi sono innamorato di una ragazza che però mi considera solo come un grande amico.io all'inizio ero daccardo con lei ossia di rimanere solo amici però oggi mi sono deciso e le ho mandato un sms con scritto ciò che io provo per lei ma lei mi ha risposto che mi cosiderava un grande amico con tre puntini dopo. ora vi starete chiedendo cosa vi importa! ed ecco la domanda che vi voglio chiedere: Come posso conquistarla? e soprattutto con quale faccia i ripresento domani a scuola? Per favore rispondetemi!!!!
9 gennaio 2006 - Lecce
Categoria: Aiuto
da Anonimo
ciao peppe...1 risposta nn ce l'ho precisa...posso solo dirti ke devi essere solo TE STESSO...lo so sembrano quelle frasi fatte ma dammi retta. ormai il "danno" del mess l'hai fatto ormai devi comportarti normalmente, la saluti, ci parli..è successo anke a me!!! ciao
9 gennaio 2006
da meg
non ti devi preoccupare..primo hai fatto una bella figura perchè hai avuto il coraggio di farti avanti, quindi per questo ti ammiro e non devi farti paranoie..se x lei sei solo un amico, lasciale il suo spazio..è successo anke a me, e più lui mi assillava piu lo allontanavo, ma ora mi accorgo di cosa ho perso..devi starle vicino nel migliore dei modi, devi essere affettuoso, dolce,devi farla sentire importante, devi ascoltarla sempre e essere presente quando ha bisogno di te, però non starle troppo appiccicato..ok?bacio e fai sapere cm è finita..
9 gennaio 2006
da kikka
Lo so ke è difficile ma devi essere + spontaneo possibile...
Secondo me dovresti far qualkosa x farla sentire speciale e x farle capire qnt le vuoi bene...
in bokka al lupo
9 gennaio 2006
da piccola
ciao...chi ti scrive e' una ragazza distrutta dall'amore...ma che comunque ci crede ancora! guarda, secondo me a scuola dovresti parlarle, appena la vedi, anche se tenta di evitarti. Devi dirle che la tua intenzione non era quella di metterla a disagio..ma che quello che provi stava facendo troppa pressione dentro di te..cerca di farle capire che nonostante la paura di perdere anche la sua amicizia, hai avuto il coraggio di farle sapere la verita'..ora, potrebbe passare un minuto o una vita per vedere nascere un amore..questo naturalmente potrebbe anche non succedere. L'importante e' che sei stato sincero..e' la prima qualita' in una persona da amare! pensa che se nn capisce ora, forse lo fara qnd sara + matura..e il sentimento nn potra che essere + profondo e bello!
9 gennaio 2006
da pianeta
caro amiko... stai parlando con uno ke ha vissuto la tua storia un pò di tempo fa!!!!sarò molto breve ma molto chiaro!!!! se lei prova interesse x te, un interesse ke va oltre l'amicizia, nn ci sarà bisogno di colpirla o conquistarla!!!! se son rose fioriranno!!!!
ricorda...L'AMORE è UN'ERBA SELVATIKA NN UNA PIANTA DA GIARDINO!!!! NASCE SENZA UN MOTIVO, NN SI KOLTIVA!!!!
BUONA FORTUNA CARO!!!!
9 gennaio 2006
da Ale
Ciao Pepe, la tue dedica mi ha colpito devi essere un raga molto dolce x chiedere queste cose a noi raga e qst raga x te deve essere molto impo...be innanzi tutto x domani mattina non ti divi preoccupare, quello ke devi fare è essere indifferente guardarla come l'hai sempre guardate parlargli come gli hai sempre parlato insomma comportarti come sempre è la cosa migliore da fare.
Per conquistarla devi distaccarti un pò dal ruolo di amico che hai sempre avuto non molto però e devi essere molto dolce ma mi raccomando NON APPICCICOSO è una cosa che da molto fastidio a noi raga!!!la cosa impo è credere in te stesso sii sicuro e credi in quello che fai e vedrai che in qualche modo tutto si aggiusterà spero di averti aiutato un bacione Ale
9 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938