Domande

da anonima per tutte

vi è mai capitato di avere il moroso da tanto e non capire se è abitudene o vero amore???poi conosci un ragazzo una sera e vorresti mollare tutto.. ma lui è già sparito dalla tua vita???

9 gennaio 2006 - Padova

Categoria: Domande

da kikka

si..mi è capitato!
sono stata cn 1 ragazzo x quasi 2 anni e spesso mi kiedevo se quello ke c legava era amore o solo abitudine! E l'ho capito solo quando l'ho perso...Quando l'ho perso ho capito ke tra me e lui nn c'era abitudine ma un grande amore!

9 gennaio 2006

da bea

ciao..anch'io sono di padova..nn mi è mai capitato sinceramente di avere storie molto lunghe, anche perchè sostanzailmente nn ne ho avute tante, comunque penso che quando si sta con un ragazzo solo per abitudine, se ci fermiamo un attimo riusciamo a capirlo..capiamo che stiamo con lui perchè sotto l'abitudine c'è l'affetto..che è diverso dall'amore..e dentro di noi lo sappiamo!che scuola frequenti?fammi sapere!in bocca al lupo!

10 gennaio 2006

da anonima

ciao!
a me si è capitato! Ci siamo presi una piccola pausa per capire cosa ci stava succedendo. E' durata solo una settimana(la pausa), ma ho capito che la nostra era abitudine.
Ora sto con un altro, e credetemi, è tutta un'altra cosa!
In bocca al lupo!
Trovate la persona che vi fa battere il cuore...

13 gennaio 2006

da lucry

ho lo stesso problema e nemmeno io riesco a capirlo...1 rgazzo è entrato nella mia vita e vorreei mollare il mio ragazzo con cui mi frequento da 9 mesi..è normale??

18 gennaio 2006