CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Fatina87
X PIACERE LEGGETE E AIUTATEMI A CAPIRMI!!!grazie..
Oggi ho passato una giornata un po'...strana...non so come spiegare...però avrei bisogno di un parere perchè non so più cosa pensare...ho18anni...il mio primo bacio l'ho dato a una ragazza..e il secondo anche...al gioco della bottiglia..avevo13anni...a 14 anni ero in giro con due carissime amiche..avevamo, tutte e tre, bevuto un po'...e verso fine giornata ci siamo baciate, a turno, sulla bocca..l'idea è stata proposta, un po' x gioco, da una delle due, ma visto che io avevo accettato subito..l'abbiamo fatto..non ho provato nulla, mi sembra di ricordare...poi, nei primi mesi dell'anno dopo, avevo15,anni(o appena compiuti o ancora da compiere, non ricordo),ero in un bosco, x mano, con la mia più cara amica...e ad un certo punto ho iniziato a guardarla con occhi diversi..con occhi..da ragazzo... si, la guardavo e pensavo come sarebbe stato baciarla, stare insieme..in un modo un po' diverso da quello di amiche, intendo dire!Tutto questo è durato due giorni(tra l'altro quella notte avevo pure dormito da lei!)..e avevo paura di quello che dicevano i miei pensieri..non so perchè..ma mi spaventavo...!In seguito a questo episodio tutto tornò normale..il nostro rapporto, e,spratutto i miei pensieri!In quell'estate mi fidanzai con due ragazzi e diedi il mio primo bacio, a un ragazzo, e lì provai delle emozioni totalmente diverse..fantasiche!Però qualche mese dopo, nell'anno dei16 iniziai a guardare la mia compagna di banco(a cui volevo un bene assurdo!)con gli stessi occhi con cui avevo guardato la mia più cara amica un anno prima...questa situazione no durò più di tre giorni...A 17 anni scoprii che da piccola mi erano sempre piaciute le ragazze..bambine, intendo!Lo scoprii trovando una foto in cui a 8-10anni(non saprei dire)ero abbracciata con una bambina..e vedendo quella bambina mi sono tornati in mente quei ricordi..quello che avev provato..i sentimenti che una bambina prova per un'altra bambina..ma che tutte le altre bambine provano per i maschietti!Così,facendo finta di niente, ma volendo avere una conferma, sono andata da mia mamma e le ho detto"ma... chi è questa bambina con cui sono abbracciata in questa foto..?"lei"una bambina che avevi conosciuto al mare...Penso che l'avessi scambiata per un maschietto visto che ne eri follemnte innamorata!Non parlavi d'altro..sembravi una piccola donna in preda al primo fidanzato!"...Adesso sono confusissima...non so più cosa pensare di me...ovviamente di questo non ho il coraggio di parlarne con nessuno..neanche con la psicologa...aiutatemi...graz x l'ascolto..
9 gennaio 2006
Categoria: Aiuto
da matteo
nn so se il mio consiglio è giusto anke perkè l'argomento è molto delicato... cqm secondo me devi interrogarti interiormente, darti da sola una risposta ed agire di conseguenza...io penso ke questa è una cosa ke si deve affrontare da soli...no ke devi kiuderti in te stessa...ma nenake agire come ti direbbe un'altra persona perkè la cosa ke è kapitata a te capita a poke persone e quindi difficilmente ti consiglieranno kose giuste... al massimo io cerkerei di trovare persone ke affrontano i tuoi stessi problemi...ke poi alla fine nn sono problemi...ma sono solo bivi della vita...strade da prendere...da imbokkare con serenita' e tranquillita...anke perkè una volta ke ti sarai convinta ki sei veramente e cosa vuoi, vivrai sikuramente meglio... ciao ciao e buona fortuna
10 gennaio 2006
da anonima
devi capireki ti piace di +, x ki provi le emozoini + forti, se il bacioè stato + bello qullo della tua a mika o quello del tuo ragazzo!!!e poi i sentimenti kambiano nn ti devi paragonare a quando avevi 10 anni, ormai ne sn passati 8!!! se ora sei fidanzatacerka di kapire kosa provi x lui e confrontali kon i sentimenti ke provi kn una ragazza!!! ciaoooo un bacioooo.kiss.
10 gennaio 2006
da Alessandra
Non reprime gli istinti..e' la cosa peggiore che potresti fare..so bene di cosa parli, ci sono passata..non nasconderti dietro ad un dito..non puoi sapere come reagirai o come ti sentirai se una cosa non l'hai provata sul serio..lasciati andare..se deve succedere qlcsa verrà da se..vedrai..buona fortuna..
10 gennaio 2006
da Amos
Ti do un consiglio, cerca di incanalarti sulla retta via, trovati un fidanzato e sposati, la natura dice questo, basta seguirla, io la penso cosi'.
Questo non e' una societa' per diversi.
Ciao,
Amos
10 gennaio 2006
da sok
se l'istinto esiste ci sarà una ragione... interrogati... x come soo fatta io non ne parlerei a nessuno... cercherei di capire, di capire cosa ti attrae delle ragazze... e dei ragazzi e valuterei...
10 gennaio 2006
da Fatina87
X matteo..grazie x quello che hai detto..mi ha fatto ragionare un pochino...grazie a tutti veramente!
X amos..secondo me ti sbagli...Io non voglio la classica vita:fidanzato, matrimonio,figlio, nipote&co. non voglio una vita che nella data del matrimonio si ferma.Io voglio vivere, non adeguarmi agli standard della società di oggi..aspetta, cos'è che hai detto..?se non sbaglio"non c'è posto x i diversi.."...beh..ma ti rendi conto di cosa hai detto?!Forse sono io che ho frainteso..ma hai appena detto qualcosa del tipo:non c'è posto x i gay(che dovrebbero fingere di essere etero),x le lesbiche(che dovrebbero sposarsi con un uomo e avere un figlio per essere uguali a tutte le altre donne),x chi si droga(alla fine sono ca**i suoi, è diverso dalla maggior parte e quindi dovrebbe solo sparire xchè io abbia un mondo tutto omologato),x chi ha dei problemi psichici(è nato così, quindi o se li fa passare alla svelta o finisce insieme al drogato di qualche riga fa)...ecc. ecc. ...é questo quello che intendevi dire...?Mi spiace ma io la penso in modo TOTALMENTE diverso!!!!Se ti va rispcrivimi..
11 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938