CATEGORIE
da Melania
la nostra è una storia un pò complicata.. lui ha perso la ragazza con cui progettava il matrimonio due anni fa, e da allora nel suo cuore non c'è posto x nessun'altra. ci siamo conosciuti l'anno scorso; all'inizio era un'amicizia bellissima, grande complicità e voglia di ascoltarsi. poi qualcosa è cambiato, un bacio e mille dubbi. dice di volermi molto bene, che gli sono indispensabile.. ma non posso essere la sua ragazza.
vorrei un consiglio da coloro che, in qualche modo, vivono una situazione come la mia. come posso vivere con lui, che amerà x sempre lei? devo accettare di essere la numero due x amor suo?
grazie a tutti già da ora
Melania
9 gennaio 2006
Categoria: Dubbi d'amore
da gioggia
ciao melania io nn vivo una storia simile alla tua xkè io sn fidanzata però posso dirti ke io nn accetterei mai d essere la numero 2...x lui devo esserci sl io e qst gli e lo avevo premesso anche io al mio raga prima d mettermici...
nn puoi stare con lui mentre lui pensa ad un'altra...
cmq t dico buona fortuna cn tt il cuore..!!!baci gioggia
10 gennaio 2006
da sonia
io non sono nella tua situazione ma spero di poterti essere d'aiuto... certo essere al numero due non è una delle cose migliori ma il suo cuore è ancora ferito... prova ad assecondarlo, a donargli incondizionatamente il tuo cuore... e vedrai ke (anche se sempre con lei nel cuore) ti farà sentire al settimo cielo, perchè donerà a te l'amore che non ha potuto donare a lei per forza di cose... sei stata tu ad ascoltarlo e a stargli vicino nonostante nn foste insieme. te ne sarà rikonoscente. secondo me vede in te un amore sincero ma ha paura di viverlo.
forse le mie parole nn avranno molto peso per te, ma spero di esserti stata d'aiuto. un abbraccio
10 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938