Pensieri

da Solo Apparente

Eccomi di nuovo qui, di nuovo a scrivere!Era venerdì 6 Gennaio, erano le 22 e 47 circa, tornavo a casa a piedi in una stradina buia!Lo faccio spesso, ci passo dopo aver accompagnato la mia Bestfriend a casa sua!Quella sera camminavo a testa bassa, poi ho alzato lo squardo e ho visto le stelle!Che belle le stelle, mi sono seduto su una panchina e ho osservato le stelle, per non più di cinque minuti, il tempo è volato!in quei cinque minuti ho pensato a tanto e mi sono venute in mente un sacco di domande e di pensieri!Pensavo a lei, la mia AMICA!Poi ho riflettuto sul disastro che è la mia vita!Si è così,la mia vita è un disastro!Sono solo, solo con lei!Tutti gli altri erano amici falsi, o che mi hanno tradito o che se ne sono andati!Lei dice che ci sarà sempre, ma è questione di mesi o addirittura settimane, se non giorni, e lei se ne andrà e mi lascerà in balia al mio amaro destino!Non credo troverò nuovi amici, sono un TIPO difficile, molto timido e conosco pochissima gente, di quale la maggior parte so che mi potrebbe portare a far cose sbagliate, ma in fondo a chi interesserebbe?Sono solo, e presto sarò ancora più solo!Non voglio che se ne vada, lei è l'unica, mi ha cambiato la vita, mi ha fatto provare senzazioni bellissime, mi ha fatto riflettere su tante cose, ma purtroppo come tutte le cose belle è destinata ad andarsene...spero troverò qualcuno che mi aiuti, perche io sono un ragazzino molto triste, e anche molto sensibile, ma non dimostro agli altri se sono ALLEGRO o no!vabbè aspetterò l'arrivo di qualche altra luce bianca...

9 gennaio 2006

Categoria: Pensieri

da cigno

Ma la vorresti trattenere perchè senti di esserti innamorato di lei? Se così non fosse, lasciala libera, libera di andare. Se invece così fosse, cerca di farglielo capire che provi un sentimento per lei. Non aver paura!
Cigno

10 gennaio 2006

da Solo Apparente

No!Non voglio che vada via...!Lei è la prima persona che mi è stata vicina, che si è fidata di me!Non sono innamoratato di lei, e che semplicemente non voglio che se ne vada...grazie, ciao!

11 gennaio 2006