Pensieri

da An

Ogni tanto vengo su questo sito, di solito è per tirarmi su dicendo qualcosa di allegro e incoraggiante agli altri...ma stasera sn così stanca. Ho appena finito l'università e oggi ho avuto il 1° giorno di lavoro...bè, nn posso spiegare, ma è una professione particolare, molto pesante e io mi sento così inadeguata...poi ho appena cambiato le persone cn cui vivo...abito in una città che non è la mia, le amicizie che avevo nn ci sn più. Nn so, mi sento scaraventata in un mondo strano, mentre il mio nn esiste più...anche diverse persone della mia famiglia se ne sono andate: quest'estate mia nonna. Tutto cambia, ma cn un ritmo così frenetico che io nn riesco a starci dietro, senza un'ancora di salvezza, senza nulla (persino il mio gatto è morto). E poi sn stanca anche fisicamente, malaticcia...uff ho paura di nn riuscire ad andare avanti, sempre da sola...scusate. E' solo uno sfogo, cme quelli di tanti altri cme milioni di persone, lo so, nn sn l'unica cn dei problemi, ma avevo bisogno di sfogarmi.

9 gennaio 2006

Categoria: Pensieri

da erre

hai fatto bene, siamo qui per questo... per ascoltare gli sfoghi degli altri e, se ci riusciamo, dargli delle parole di conforto..
mi spiace tu ti senta così giù... è solo questione di tempo.. vedrai che pian pianino ti rimetterai in quadro con la salute e con tuttoil resto, lavoro, amici, studio.. so che è faticoso, io mi sono iscritta all'università quest'anno e considera che lavoro da 6 anni.. è pesante, ma è una sfida con me stessa.. a volte ho dei momenti di sconforto, anche perchè non c'è solo quello, ma mille altre cose che girano attorno.. su, dai! se vuoi scrivi ancora
kiss

10 gennaio 2006

da SIXI

an siamo tutti soli in fondo, datti un pò di tempo.
sei giovane e sicuramente hai un lavoro soddisfacente.
diventare grandi nn è brutto è solo molto difficile.
in bocca al lupo!

10 gennaio 2006

da Neto

Ciao...è normale che cambiando le proprie abitudini ci si senta smarrirti...sei andata ad abitare in una città diversa...sei stata proiettata nel mondo del lavoro...ma non ti preoccupare ben presto troverai dei nuovi equilibri che ti permetteranno di vivere serenamente la vita! Devi essere forte in questi momenti, e vedrai che ben presto le cose si sistemeranno!
Buona giornata!
Neto

10 gennaio 2006

da Em

è vero! Chi più chi meno, a chi prima, a chi dopo, la vita riserva situazioni analoghe per tutti.Vissuta dall'esterno è semplice dire che il tempo cancellerà tutto, tanto per portare una frase di conforto.Dico soltanto dal basso della mia esperienza cheè semplicemente una fase della Vita, una fase che in qualche modo merita di essere Vissuta a pieno.Assaporando anche nel dolore, il suo sapore, le sue Emozioni, più o meno piacevoli.Affrontando le malinconie, i malumori, lo sconforto... Con il sorriso nel Cuore! Trovando la consapevolezza che portera alla tua Crescita. Forza & Coraggio Em

10 gennaio 2006