CATEGORIE
da mary
gente è arrivato il momento di dire al mondo ke sono lesbica dire a mia madre che amo le donne gli uomini per me saranno sempre degli ottimi amici ma sessualmente non provo nulla per loro so già ke la prenderà male so già ke urlerà ma devo farlo perkè mi sento ghettizzata neake fosse una malattia aiutatemi rispondete in molti ho bisogno... e urgente
10 gennaio 2006 - Bologna
Categoria: Confessioni
da silvia
ciao!
...vedi è ovvio che tua madre(come tutte le altre) certe cose non le capisca proprio e le prenda male, però hai ragione a dirglielo perchè nasconderlo sarebbe peggio perciò in bocca al lupo!!!!
baci...
10 gennaio 2006
da Giorgia
Ciao, non so sinceramente se ascoltare i consigli degli altri ti sia d'aiuto...secondo me dovresti ascoltare solo te stessa, se credi sia arrivato il momento di dirlo a tua madre, allora fallo, con molta cautela e sincerità.
Ovviamente non la prenderà bene, dalle il giusto tempo per farle capire che la tua diversità sessuale non cambia la persona che sei e che continuerai ad essere.
Per te è difficile affrontare questa situazione ma devi anche pensare che nemmeno per lei sarà facile acconsentire con gioia, ma sono sicura che con il tempo lo accetterà.
L'importante che tu stai bene e che non ti vergogni di essere lesbica, e soprattutto di non fartene una colpa...fatti forza... l'unico vero consiglio che posso darti è non essere diretta sin da subito inizia a faglielo capire con un gesto, una parola e nel mometno giusto affronti il discorso.
Ciao Giorgia
10 gennaio 2006
da cristiana
è pur sempre tua madre, ti vuole bene e anche se tardi lo capirà.auguroni cristiana
13 gennaio 2006
da cla
io a mia madre non lo dirò mai... altrimenti mi uccide.
ma se la tua è più aperta mentalmente della mia... sono contenta per te
22 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938