Confessioni

da enrico f per sara

Ciao sara, non credevo arrivassi mai a scrivere addirittura una dedica su questo sito! Ci conosciamo ormai da circa 4anni!dal primo momento tu mi hai colpita al cuore... ma purtroppo questo sentimento non è mai stato ricambiato, e a volte l'esserti amico è stato molto difficile, perchè, ttt quelle confidenze, il venire a sapere di nuove relazioni, sono sempre stati duri colpi per me! Ma io non ho mai mollato, ho sempre sognato che noi due un giorno potessimo volerci più che un bene da amici...Ho cercato di pensare ad altro, ad altre, ma il mio punto fisso eri tu!Questo tu lo sai bene, è capitato anche a te! Il vederti con altri ragazzi mi rattrista sempre più...il saperti amore di qualcuno è un dolore che non và più via...adesso sinceramente spero che tu non legga mai queste quattro parole, per vergona, che scrivo con le lacrime agli occhi, ma infondo al cuore spero anche il contrario, perchè chissà se ttt ciò potrà mai far cambiare qualcosa!!!credo anche che se leggi questo avrai anche capito chi sono...TI AMO SARA!!!!

10 gennaio 2006

Categoria: Confessioni

da Anonimo

Ciao Enrico, scusa se mi intrometto ma leggendo la tua dedica mi è venuta voglia di risponderti.
Non vergognarti mai di esprimere i tuoi sentimenti verso un'altra persona, la vergogna più grande è quella di sopprimerli in te non dando cosi modo all'altra persona di accorgersi quanto potresti renderla felice.
Devi essere orgoglioso di aver scritto qusete parole perchè non tuti gli uomini sono in grado di farlo e soprattutto non hanno il coraggio.
Ciao.

10 gennaio 2006

da enrico f

lo so che non ce da vergognarsi, grazie di quello che mi hai scritto, ma sai io pensavo come ttt credono di essere un ragazzo forte sentimentalmente, ma evidentemente l'amore riesce a far sentir male chiunque...anzi adesso spero che legga la mia dedica ma non credo che la troverà mai!

10 gennaio 2006

da Anonimo

Ciao Enrico, sono sempre io... tutti pensano di essere forti ma quando ci si trova in certe situazionei in pochi secondi si diventa come bambini fragili e indifesi...se pensi che lei mai leggerà questa dedica allora prendi un pezzo di carta, una penna e inizia a scrivere e una volta finito la consegnerai tra le sue mani, credo che tu ti toglieresti un peso enorme e lei per quanto il suo senitmento sia differente dal tuo ne sarebbe felice.

11 gennaio 2006