Amore finito

da anonima

Vorrei digli quanto lo amo, quanto amo i suoi difetti, quanto adoro quando i suoi occhi fissano i miei, il suo viso luminoso che sempre mi fa sperare in un suo ritorno.
Siamo fatti l'uno per l'altro perchè solo noi possiamo capirci, ma non riusciamo a stare insieme perchè il passato ci ha fatto comportare in modo diverso dal solito ed ora l'orgoglio è troppo forte per dimenticare e ricominciare.
Ma tutti i giorni penso a lui, penso a quanto siamo stati bene insieme, alle serate trascorse sul divano a guardare la tv, ai baci e alle carezze che ci rendevano unici e forti...spero in una sua chiamata, un messaggio, un gesto che mi possa far capire che io sono ancora nei suoi pensieri...ma non è giusto, devo guardare avanti perchè aspettare una persona che non sa se stare con chi lo ama o con la vita fatta solo di amici e avventure?
Vorrei dimenticarlo ma non riesco!!!!

10 gennaio 2006

Categoria: Amore finito

da mar88

cm ti capisco...a volte la vita ci mette davanti a qst situazioni k solo il tempo riuscirà a kiarire...

10 gennaio 2006

da naomi

oh ah ki lo dici.. il mio ragazzo mi ha lasciato x 1 ca**ata...i suoi amici gli han.dtto ke si era rsammollito xke io sn dolce e lui è un diavolo...lui miama, io loamo ma per quella opinione dei suoi amici...è...finita.

10 gennaio 2006

da anonima

Ma vi rendete conto? Tutti sbagliano nella vita ed è sbagliando che si impara a vivere e a crescere...perchè non perdonare?
Che delusione...

11 gennaio 2006

da cristina

io sono una persona orgogliosissima te lo posso assicurare... ma quando si ama una persona anche l'orgoglio se ne va a benedire... ti dico che io ho scritto una lettera al mio ex e nonostante quello che mi ha fatto ho lasciato perdere il mio orgoglio e glielo data... secondo me se non fai niente dopo te ne pentirai... CONSIGLIO D'AMICA!!!!ciao baci

11 gennaio 2006

da Anonimo

Ciao Cristina, grazie per aver risposto.
Comunque è lui che è orgoglioso non io...io ho fatto qualsiasi cosa per farlo ritornare a me, per fagli capire quanto il mio amore va al di sopra di qualsiasi altra cosa, ma la sua testardaggine, rancore e orgoglio lo bloccano e ogni volta che ne parliamo finiamo per litigare.
Forse riuscirò a dimenticarlo e nel momento in cui non sarà più nei miei pensieri si rederà conto della persona che ha perso.

Bacio

12 gennaio 2006

da juicy

te lo dico x esperienza: perdonare nn è difficile, ma DIFFICILISSIMO.. poi se lui è orgoglioso e testardo è ancora più difficile... anch'io ho amato da morire una persona, e proprio qnd io ero felice cn un altro lui è tornato...cm è andata a finire? li ho persi ttt e due... xò la speranza è l'ultima a morire, e io combatterò x riavere la serenità k avevo trovato prima del suo ritorno!!! nn penso di esserti stata molto d'aiuto, xò avevo bosogno di sfogarmi... scusa ciao

12 gennaio 2006