CATEGORIE
da Arwen 89 per Ale
"I drogati sn degli skifosi idioti k nn capiscono nnt."
Grazie, bell'amicizia del cavolo k è la nostra.
Xk nn me lo vieni a dire in faccia ql k pensi?Hai paura k io t risponda facendoti sentire una nullità vero?
Tu sei già una nullità,xk giudiki ki nn conosci e spari a zero su d noi...
Provo a spiegarti una cs, k probabilmente nn capirai cn il piccolo cervellino k t ritrovi, ma c provo lo stesso:
le xsone nn sn tt uguali.C'è ki lo fa xk davvero è stato abbastanza sciocco da farcisi coinvolgere nonostante avesse tt, ma c'è ki nn vede altra soluzione.C'è ki soffre disperatamente xk viene pikkiato, violentato,deriso, u cm la consoli una xsona così?
Cosa fai, vai da lei e gli dici"su cn la vita, il sole splende, il mondo è bello e dio t ama"?
Il mondo è bello??
Dio c ama??
Ma cm ca**o fai a guardare negli okki una xsona k ha sofferto così e a dirgli k il mondo è bello?
Prova ad aiutarmi, o ad aiutare E.
Scommetto k nn c riuscirai e k t sentirai uno skifo, xk nn hai saputo fare nnt x tirarci fuori dalla m***a.
Io nn ho mai detto k smetto qnd voglio xk so d nn poterlo fare...
c'è ki vede i propri limiti e ki no.
Nn sn fiera d essere così...ma sn pur smpr io e nn t xmetto d parlare così alle mie spalle
10 gennaio 2006
Categoria: Sfoghi
da Little
Ciao. Penso che tra la storia di te il tuo "amico" tu abbia perfettamente ragione...ma fidati non è lui che potrà aiutarti...e non lo potrà fare per un semplice motivo non è tuo amico. Ma non è questo a cui voglio risponderti. Il mio ex piskello si drogava...gli sono stata accanto per un anno...un anno di inferno per me ma soprattutto per lui...so quanto sia difficile uscirne e so che è ancora più difficile il motivo e il modo per cui si arriva a farlo. Non voglio giudicarti, non ti dirò che il sole splende...c'è anche la luna e il buio nella vita. Il mondo non è nè bello nè brutto a volte gira bene altre un pò meno e poi spesso gira male sempre per le stesse persone. Non ti dirò che Dio ti ama...perchè non credo che esista e non per lui o per il mondo che devi riprenderti...no...è sola per te stessa. Fallo con l'aiuto delle persone che ti vogliono bene. Presumo tu sia giovane come me...non darti via. La vita deve essere vissuta e mai distrutta...perchè è la vita. Nel bene e nel male è la vita. Non ti sto giudicando, anche perchè non ti conosco, è solo un consiglio. Un bacio...mi racco stammi bene
10 gennaio 2006
da Ila90
Ciao Arwen89, ho letto spesso le tue dediche...so che ti tagli, e ora anche che ti droghi.
Perchè, piccola? Perchè ti distruggi? Tu dirai:"Ma ke ca**o vuole questa? Mi fa la predica qnd ha solo 13 anni e della vita non capisce una sega?". Ti sbagli. Io della vita ne capisco eccome. Un anno fa mi sono vista morire davanti il mio migliore amico, nonchè il ragazzo della mia migliore amica. Quindi della vita ne capisco, e credo anke più di te. La vita è la bestia più pericolosa. Ti dà e ti toglie quando vuole...e non ti chiede il permesso. Ma tu, hai solo 17 anni (o sedici e mezzo), e hai la vita davanti a te! Ti darà e ti toglierà tantissime altre cose, ma tu devi affrontarle con la tua forza, non infilandoti una siringa in un braccio e sparandoti eroina fino a ridurti come un colabrodo! Non so di che cosa tu ti faccia, eroina, cocaina, ecstasy, non lo so, ma so che tu, Arwen89, hai 17 anni. E devi viverli.
11 gennaio 2006
da Fabrizio
Ho notato che spesso qui le persone, per aiutare gli altri, dicono che loro hanno sofferto di più e che ne sanno di più della vita, e in questo caso mi riferisco a Ila 90 : non c'è nessuna gara di dolore o di comprensione della vita da fare, c'è solo affetto da donare qui! basta dire che si ha sofferto di più, non è questo che aiuta chi si sente triste! Solo l'affetto riscalda il cuore di chi è triste, l'essere accettato per quello che è, senza giudizi o i soliti banali consigli. E io ad Arwen voglio bene così, per quella che è, una creatura stupenda qualunque cosa possiate dire voi, e io la difenderò sempre. Non dite che non sono affari miei, perchè le voglio bene e e quello che riguarda lei, tocca anche il mio cuore. Arwen, non ascoltare chi vuole darti lezioni sulla vita, ascolta chi ti vuole bene : questa è la voce della verità, questa è la voce della speranza e della gioia. Ti voglio tantissimo bene piccina!
11 gennaio 2006
da Pikkola
io nn voglio sparare sentenze su ness1 k nn conosco, ma m pare k qst tua "amica"nn si possa proprio definire così...è certo k se nn si droga, se nn sa d cosa parla, se magari lei è 1 d quelle xsone k nella vita hanno avuto ttt e sn sempre state trattate cm principesse nn capisce grankè dei drogati e d ke ragioni hanno, nn può capirlo.è 1 d quelle xsone k dicono "su cn la vita, il sole splende, il mondo è bello e dio t ama"...io invece dico solo:magari fosse vera al- 1 d qst cose!il sole nn splende:piove a dirotto. il mondo nn è bello: fa skifo.e dio nn ama(o al- nn ama me, cm in effetti nn c'è qualc1 k m ama davvero)... dire k il mondo è bello e la vita è felice è pura ipocrisia, oppure semplicemente voglia d nn voler vedere, d nn voler guardare in faccia la realtà. ness1 può insegnare la vita, quella nn la studia a scuola o sui libri e, a prescindere da qnt 1 possa aver sofferto, la vita si impara da soli cos'è, spesso a proprie spese. se posso xmettermi arwen, io nn ho la minima idea d cm aiutarti:c vuole prima qualc1 k aiuti me, xò t vorrei dire quello k penso:bè, in qst mondo c siamo, la vita (x qnt orribile e indegna d essere vissuta a vlt possa essere)è kmq nostra, la sl cs k abbiamo...e forse è il caso d cercare d viverlo al meglio. forse sembra stupido, ma nn credere k a dirlo sia 1 k ama la sua vita e la vede tt rose e fiori, no...c'era 1xiodo in cui pensavo d odiare la vita, ma ora è passato, xk ho capito k nn la odio: c sn momenti in cui ho il male d vivere, ma tutto sommato sn troppo legata alla vita x odiarla o volerla xdere...e x qst nn vorrei xmettere a ness1 d rovinarmela;anke se nn è facile e j errori si fanno sempre. ki giudica senza saxe nn merita k tu t dia pena x lui/lei. t mando 1 bacione grande, ciao ciao.
11 gennaio 2006
da Little
Fabrizio nessuno vuole darle lezioni di vita...nessuno di noi ne sarebbe in grado e nessuno parla delle sofferenze proprie per dimostrare che si è sofferto di più...penso solo che a lei possa far piacere sapendo che chi le sta dando consigli, che è libera di accettare o non accettare, non è qualcuno che ha avuto vita facile e non dice quindi che la vita è bella solo perchè non ha mai sofferto
12 gennaio 2006
da Ila90
Fabrizio, io non voglio assolutamente darle lezioni di vita! Ke hai capito? Io le stavo dando un consiglio! E poi credo ke spetti a lei decidere se le dico ca**ate, o se le mie parole possono aiutarla, nn a te. Puoi essere suo amico quanto vuoi, e puoi volerle bene quanto vuoi, ma non puoi decidere x lei. è Arwen ke decide della sua vita! è lei ke decide se ascoltare le mie parole oppure no. In ogni caso, è sempre Arwen ke decide se ascoltarmi o no, non tu Fabrizio! Capito?
26 gennaio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938