Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da yeah per papy

erano le 4.20 di notte. il telefono squillò. <tesoro> era mamma. chiamava dall'ospedale. e dal suo tono di voce capii. capii che era successo. <Ilaria, papà è morto>. poi solo un pianto. mentre anche io scoppiavo in lacrime, incapace di capire perchè proprio a me doveva succedere, mia madre disse <passami tuo fratello>. Lo chiamai, e quando anche lui ricevette la notizia, mamma riagganciò. Alberto si girò verso di me sconvolto, e mi abbracciò. Poi mi resi conto che era la prima volta che mi abbracciava veramente. Rimanemmo così, per non so quanto tempo. Poi gli dissi <Ti voglio bene Alby> e lui <lo sò...anche io te ne voglio illy>. E' così, papà che abbiamo preso la notizia della tua morte. Ora ci stiamo organizzando per fare i bagagli per trasferirci a San Diego, a casa dei nonni. Non sò ancora se Miss Elegance potrà venire con noi, ma mamma dice che farà il possibile. Te l'ho detto poche volte, e di questo sono molto scontenta, ti voglio bene papy.
Ci vediamo nel paradiso.
La tua piccola, grande
*Stellina*

10 gennaio 2006 - Vicenza

Categoria: Addio

da master

amici mi dispiace moltissimo !!! alla fine ciò che si sperava nn succedesse è accaduto!!! il destino a volte è crudele si abbatte sue delle persone troppo carine e simpatiche per meritarselo!!! mi dispiace troppo... ora l'importante è cercare di farsi coraggio ed andare avanti..il futuro vi attende..vostro padre sarà sempre con voi!!!nn vi abbandonerà mai!!!! ricordate avete tante persone che vi vogliono bene intorno a voi!!! io sono uno di loro lo sapete bene!!!nn dimenticate mai gli amici sono importanti nella vita!!!! se avete bisogno di sfogarvi sapete dove trovarmi !!!! noi della famiglia della chat nn vi dimenticheremo mai perkè voi esistete dentro noi ormai..nessun computer potrà mai allontanarci!!!! vi voglio troppo bene ragazzi... .master. .epi. .adesso. fatevi forza è l'unica cosa da fare !!!!

11 gennaio 2006

da Francesca

Ciao ho letto la tua dedica...mi ha emozionato tantissimo...sono qui ke ti scrivo e piango pensando a quanto hai sofferto e stai soffrendo...un grande abbraccio ciao ciao

11 gennaio 2006

da puma

ilaria...mi dispiace un sacco...
so che è dura perdere una persona a cui vuoi molto bene, ma cercate tu e alberto di farvi forza...come ha detto master ci saranno sempre i tuoi amici ad aiutarti nei momento difficili come questo...
spero che in qualche modo riusceremo ankora a stare in contatto, senza di voi io sono persa...:-((
vi voglio un kasino di bene!!!!

#Alessia#

12 gennaio 2006

da crazy

dai..devi farti forza!!m dispiace tantix..tuò papà t seguirà da lassù, t vorrà ancora più bene..t sono vicina..bacione

13 gennaio 2006

da chatta

ila mi viene da piangere leggendo sta dedica... ma di sicuro nn è nulla di fronte a qnt hai pianto te... .rirry. mi disp nn poterti + vedere in chat... ma ricordati(cm ha dtt master) ke noi della "famiglia-chat" ci saremo sempre... ciao ciao :-)

20 gennaio 2006

da Cristina

ciao ho appena letto la tua lettera, ho versato un mare di lacrime...comprendo il tuo stato d'animo pienamente anche perchè a me tutto questo potrebbe succedere a breve..il mio papà non sta bene...cmq devi farti forza perchè lui sarà la tua ombra, non si separerà mai da te e il suo amore sarà talmente forte che ti aiuterà a vivere la tua vita...ti mando un forte abbraccio!

24 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »