CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da luana per kiconosceva vale
Qualcuno forse avra' letto qualche dedica di valeria in questo sito.Lei era una ragazza davvero eccezionale, in tanti gli avevano riconosciuto questa qualita'.Ho passato piu' anni insieme a lei che senza di lei.Non sara' la stessa cosa.Il dolore è immenso per me, per i suoi genitori, per sua sorella Savannah, per tutti quelli che la conoscevano, e forse la sua mancanza sara' un piccolo lutto anche x qualcuno di voi che magari rispondendo alle sue dediche aveva seguito un po' la sua storia!Ieri ai funerali il prete si è avvicinato a me e ha detto :chi è questa bella signorina?Non avevo forza x parlare e Savannah (piccola stella, ha dimostrato piu' coraggio di quanto pensassi)mi precede nella risposta affermando:è un'altra sorella di valeria padre.Sono rimasta x un secondo agghiacciata, confusa.si è vero,è sempre quello che ho desiderato, essere sua sorella!!!La sua forza interiore,,la sua voglia di vivere, il coraggio di far posto al sorriso per una lacrima, non sono tutte insegnamenti persi valeria, li portero' sempre con me.Manterro' la mia promessa, continuero' a frequentare casa tua, Savannah poi, l'ho sempre considerata una sorellina minore, e continuera' ad esserlo te lo prometto!!
Le prestero' i miei vestiti, le diro' quando sbagliera',la copriro' come avresti fatto tu, avvisero' i tuoi genitori quando si ficchera' in qualche problema!!Non sara' sola...mai!!!
Ti voglio bene Valeria, darei la mia vita per la tua lo sai, mi sento cosi' sola senza di te!!!Spero che ovunque lei sia, sia serena e contenta di avere un'amica che la ama, dei genitori fantastici e una piccola grande donna come sorella
ci mancherai valeria
10 gennaio 2006
Categoria: Addio
da CUCCIOLA
ciao luana... posso capire il tuo dolore.. proprio ieri c'è stato il funerale di un mio amico; io non so ke fare... so ke lui non c'è più ma ancora nn so spiegarmi perkè proprio lui. abbiamo litigato miliardi di volte, ma poi con il suo sorriso tutto si sistemava... SALVO TVTTTTB
11 gennaio 2006
da Maverick
La vostra amicizia non morirà in quella tomba, con lei;resterà viva per sempre...nei ricordi, nelle promesse, nei vostri sogni.
Quello che hai dentro non disperderlo mai, solo così potrai tenere viva valeria.
So bene cosa vuol dire perdere qualcuno che si ama profondamente...Purtroppo fa parte della vita...il sole però continua a sorgere.Non bruciate la vostra gioia, e vivete anche per lei.
un forte abbraccio.
11 gennaio 2006
da ludovica
sì ho letto quello ke ha scritto a novembre ke persona, credeva in un mondo meraviglioso e vado oltre perkè nn riesco.
11 gennaio 2006
da anonima88s
mi dispiace tantissimo x te e x quello k è succ alla tua amika..qlk volta m è capitato d legg qlk sua dedica..scusa se sn indiscreta o in opportuna, ma qnt anni aveva e cosa gli è successo??
ti abbraccio forte..ris
12 gennaio 2006
da stefy88
se hai bisogno d sfogarti nn farti probl, puoi comtare su d noi, m dispiace un casino e t capisco bene xk io qlk anno fa ho perso mio cugino k x me era cm un fratello, il mio migliore amico era tt!!
vabbè...tnt baci...
ps.cmq sarete sempre legate da qlcs d veramente forte, il vostro volersi bene!!
12 gennaio 2006
da luana
anonima, valeria ERA una bellissima diciottenne piena di vita, buona,altruista!!!Purtroppo un cancro l'ha costretta x 4 lunghi anni a stare piu' in ospedale che a casa!!!Purtroppo questi 4 anni sono stati durissimi, le hanno tolto le forze e i milgiori anni della sua vit ma mai le speranze...ed è questo di lei che io custodiro' gelosamente e porto ora dentro me!!!
Sperate e non smettete mai di sognare...solo cosi' valeria non sara' esistita inutilmente
12 gennaio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938