Amore impossibile

da Anonimo

ed eccomi qui, a scrivere... a scrivere poi che cosa? non so neanche io come sto, ho questo vuoto nello stomaco, che mi fa piangere in continuazione, ieri le tue parole mi hanno ferito, mi hanno colpito dentro al centro... lo so che lo hai fatto solo perchè io sto cercando di allontanarmi da te il più possibile, perchè cosi non si puo andare avanti... io te lei... NO!!! basta io non ce la faccio a dividerti in continuazione, e sai perchè? perchè mi sono innamorata di te, perchè non ci dovevano essere sentimenti tra di noi, perchè era solo uno stupido gioco, e ora guardaci? si guardaci.. perchè non riusciamo più a stare senza l'uno di l'altro, ma per te lei è troppo importante, e la mia gelosia mi impedisce di volerti come c'eravamo promessi, i tuoi occhi, le tue carezze, l'unico ragazzo che mi desiderava veramente e non solo per la mia bellezza, perchè ero io, semplice dolce, l'unico ragazzo che è riuscito a guardarmi dentro, l'unico ragazzo che sapeva ascoltarmi... tu mi continui a dire,"sai avevi ragione, tu non potrai mai cambiare, quando una persona nasce per fare la stronza nessuno lo puo cambiare, e io che cercavo di vedere un lato buono di te, sono proprio un rincoglionito", parole che fanno male, parole che mi uccidono ogni volta che ci ripenso, perchè tu non capisci, che lo sto facendo solo per il nostro bene, perchè non vuoi che io sia felice senza di te? tu hai lei... hai lei, che ti rende felice, hai lei quando torni a casa alla sera, hai lei... tu alla fine di tutto vuoi lei, non me!!! lacrime, lacrime ancora lacrime... perchè tanto tu non verrai mai a sapere quello che provo per te, tu pensi che io mi sia solo divertita, e io continuerò a lasciarti questo pensiero! cosi mi odierai ancora di più, e mi lascerai in pace, la tua vita è con lei non con me.

11 gennaio 2006

Categoria: Amore impossibile

da Maverick

Sei soltanto una vigliacca.
Sì, una schifosa, codarda vigliacca.
REAGISCI, per Dio, e non lasciarlo andare via!Se pensi che prova qualcosa per te, qualcosa di forte, sincero, non puoi permettergli di andarsene!!Apriti, parlagli, confidagli cosa senti, TU NON PUOI DECIDERE pure per lui se è l'altra quella giusta.E se non lo fosse?Devi far scegliere lui, non puoi allontanarti così!!COMBATTI, marmocchia!Fattelo dire da qualcuno che l'amore della persona che vuole non riuscirà a conquistarlo MAI...tu che hai la fortuna smisurata di essere importante per lui, lotta...provaci...non è giusto che decidi anche della sua vita.Lui ne è padrone e lui deve scegliere.Tu devi limitarti ad aprire te stessa, e cercare di salvare questo sentimento...ma se vuoi vivere così, fuggendo, eludendo gli ostacoli e aggirando ogni guerra che ci sarà da fare nella vita (e credimi che ce ne saranno tante...),bene, accomodati, ma non piangere poi se avrai dentro di te un vuoto incolmabile a cui nessuno potrà porre rimedio.
Anche se lui ha questa persona, devi essere sicura che ci sia davvero sentimento tra loro;se non c'è, deciderà come comportarsi;se c'è, tu ti comporterai da persona matura e saprai farti da parte, ma senza allontanarlo, senza scappare e isolarti, perchè perdere qualcuno che si ama è soffocante...ricorda che l'amore maturo è quello che vuole la felicità dell'amato, non l'amato.E se tu ci tieni davvero, mettiti in gioco.Non ne uscirai mai sconfitta...Sarai sconfitta solo se adesso fuggi, perchè lo perderai completamente.Male che invece ti vada parlandogli, potrai sempre contare sulla sua amicizia...e credimi, io solo per avere quella non so che farei.
Tenta...e scusa la brutalità, ma hai proprio bisogno di una bella scrollata!
Coraggio!

11 gennaio 2006

da Anonimo

anche a me sono state dette più o meno le stesse cose, anni fa, tante volte mi sono sentita ripetere che ero la peggio e che non sarei mai cambiata. Ancora oggi mi sento ripetere queste parole, ma sinceramente me ne infischio, perchè tutti gli altri mi vogliono bene, e non sono io ad essere sbagliata, io ho amato. Gli errori li commettono tutti e non sta agli altri giudicare, piuttosto dovrebbero comprendere.
Lascialo stare, cerca il più possibile di farti forza e reagisci, vai avanti e circondati solo delle persone che ti vogliono bene, che ti amano per quella che sei, che ti apprezzano per quello che dai, tutto il resto è NIENTE!

11 gennaio 2006

da daniela

ho letto la tua dedica posso dirti ke mi hai fatto commuovere tanto tanto xrke' mi trovo ankio in questa situazione mi dispiace tanto non so se potrei darti io del conforto ma non so neanke ki me lo da a me ciao ciao

11 gennaio 2006

da Elena

Reagisci, ti prego, fagli sapere quello che provi veramente..non puoi lasciarlo andare via così, non puoi..è vero c'è un'altra persona di mezzo ma questo non ti riguarda, per lo meno non direttamente, non ti giustifica.. anche lui sta soffrendo e secondo me non ha senso soffrire senza motivo.. e poi credo che lui provi lo stesso per te altrimenti non ti avrebbe detto quelle cose, non ti avrebbe ferito..
è così raro trovare l'amore, non lasciartelo sfuggire..e anche nel caso in cui vada male stai certa che non potrai mai sentirti peggio di come ti senti adesso..
sii fiduciosa e fammi sapere..

11 gennaio 2006